Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a che categoria appartenete?
Collapse
X
-
sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
-
Odio i jrpg a turni.
Non mi piacciono poi particolarmente gli rts, tranne qualche eccezione tipo gli Age of Empires, World in Conflict e Company of heroes
Adoro gli FPS tattici stile R6, Ghost Recon, Swat, Operation Flashpoint.
Mi sono molto affezionato agli RPG d'azione degli ultimi tempi, tipo Oblivion, Mass Effect, Fallout3.
Gli FPS classici tipo Call of Duty, FEAR....ecc., li adoro esclusivamente per il multiplayer (tranne quella cagata pazzesca di FEAR2, intendiamoci).Last edited by c1cc10; 26 February 2009, 10:49.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Dunque... AMO i gdr occidentali (almeno quanto odio profondamente i JRPG), a maggior ragione se comprendono una forte parte di interpretazione/dialoghi e altra goduria ruolistica (vedi Torment, i Fallout, Arcanum ecc... ), e nutro una quasi altrettanto smodata passione per gli strategici, meglio se a turni e con una marcata impronta tattica (Gli Heroes of Might & Magic, Jagged Alliance... ), gli RTS non li disdegno affatto, ma finora non ne ho trovati moltissimi che mi abbiano veramente preso fino in fondo.
Non dico mai di no nemmenoa una buona vecchia avventura grafica punta e clicca, la scuola Lucas è naturalmente il punto di riferimento, seppure recentemente sono rimasto incantato dai Syberia, da The Longest Journey e Still Life
E comunque, un buon FPS non lo disdegno mai, ho una venerazione sfrenata per la produzione della ID (e dopotutto, Doom e Quake 2 sono stati i miei primi amori su PC), ma sparatutto con un'impostazione più ragionata sono sempre graditi, Half Life e Unreal su tutti.
Per il multiplayer, resto stabilmente in campo FPS: Team Fortress 2 e Left 4 Dead hanno tutto quello che voglio, e al massimo ci sono sempre altri gioiellini come UT, Quake 3/Quake Live e Aliens vs Predator 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioMai provato Tekken ? o Bloody roar ? nel primo ci sono un sacco di gente da sbloccare ma è noioso..., nel secondo gioco la gente da sbloccare è davvero poca (2, o al massimo 3) però è moooolto divertente (nturalmente sono 2 picchiaduro)
Ciò non significa che sia la tipologia che apprezzo di meno, però è quella che mi stufa nel tempo minore (ecco perchè li evito accuratamente preferendo giochi longevi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
il mio genere preferito rimangono i giochi in terza persona e pieni zeppi di enigmi...li adoro!!!seguo le saghe di Tomb Raider (da una vita)...poi le altre le ho perse un pò o non ne fanno altre (tipo Syberia), volevo seguire quella di Project Zero ma il prossimo capitolo sarà un'esclusiva Wii...pazienza!!!
Comment
Comment