Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchiaduro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Picchiaduro

SOUL CALIBUR IV, STREET FIGHTER IV, VIRTUA FIGHTER, TEKKEN e chi + ne ha + ne metta sarei intenzionato a compare un picchiaduro per PS3 cosi da avere un gioco che non "finisca" mai ma quale tra questi????'
    ho letto recensioni su quasi tutti e sembra che il migliore per adesso sia street fighter.....ma non sono convinto....
    che ne pensate chi di voi a gia giocato uno o altri picchiaduro..????

PS.
    ma su mortal kombat non c'e niente per PS3???

apetto risposte

CIAO CIAO

Per mortal kombat, hai quello vs DC Universe, che personalmente non mi piace affatto.
    Per gli altri picchiaduro ti consiglio o Soul Calibur 4 o Street Fighter 4, ma il secondo, per quanto mi riguarda, è migliore

Comment

ma mi pare di aver letto che street fighter sia in interamente in inglese?????????????????????

Comment

su dragon ball per ps3 chi sa dirmi qualcosa...???
        è meglio o peggio di street fighter???

ASPETTO NOTIZIE E ISTRUZIONI

CIAO CIAO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
          su dragon ball per ps3 chi sa dirmi qualcosa...???
          Su Dragon Ball ps3 ti posso dire che ha una bella grafica ed ha lo stile dei Budokai (giusto per farti un'idea), se sei un super appassionato ci può stare altrimenti dei titoli citati ho trovato davvero molto bello SoulCalubur IV.
          Soul è anche più tecnico, puoi utilizzare le armi e con l'editor in pratica ti puoi creare il personaggio che vuoi tu.

Su Street fighter IV e Virtual fighter non possedendoli non posso dirti nulla a riguardo.
          Pure su Tekken (di cui avevo provato qualche capitolo in passato ma non mi erano piaciuti molto).
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

ok soul calubur l'ho provato in demo è carino ma non lo so ha quel qualcosa che non mi piace ...
            per dragon ball si sono un appassionato e ho giocato e finito in ogni parte il budokai tenkaichi 2 e sinceramente le storie tanto sono quelle riferleper l'ennesima volta ..........che p...e
            su street fighter come detto sopra mi convinve ma se è in inglese...un po meno
            sapete niente a riguardo????

poi ora ho preso in prestito moltal kombat vs dc universe chi sa dirmi per favore come si fanno le fatality brutality e altre cose del genere??????????

CIAO CIAO

Comment

Dragon Ball non lo prendere. Se hai giocato Budokai Tenkaichi 2 o 3 rimarrai deluso.
              Street Fighter IV è secondo me il migliore di quelli da te elencati, Soul Calibur è un altro ottimo gioco con la differenza che i combattimenti sono all'arma bianca mentre Tekken 6 deve ancora uscire.

Comment

io per picchiadurò aspetterò tekken6 comunque soul calibur rulla

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Dragon Ball non lo prendere. Se hai giocato Budokai Tenkaichi 2 o 3 rimarrai deluso.
                  Street Fighter IV è secondo me il migliore di quelli da te elencati, Soul Calibur è un altro ottimo gioco con la differenza che i combattimenti sono all'arma bianca mentre Tekken 6 deve ancora uscire.
                  si di fatto mi sa che usero il MK vs DCU come merce di scambio appena troverò SF IV di seconda mano nel frattempo di impegnerò a prendere i trofei su questo

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                    ok soul calubur l'ho provato in demo è carino ma non lo so ha quel qualcosa che non mi piace ...
                    per dragon ball si sono un appassionato e ho giocato e finito in ogni parte il budokai tenkaichi 2 e sinceramente le storie tanto sono quelle riferleper l'ennesima volta ..........che p...e
                    su street fighter come detto sopra mi convinve ma se è in inglese...un po meno
                    sapete niente a riguardo????

poi ora ho preso in prestito moltal kombat vs dc universe chi sa dirmi per favore come si fanno le fatality brutality e altre cose del genere??????????

CIAO CIAO
                    Dimentica Dragon Ball, in confronto ai tenkaichi é un enorme passo indietro (grafica a parte).
                    Per il resto dipende SFIV é meglio se prima lo provi, Tekken 6 esce tra un pò ma trovi il Dark Ressurection (solo su Playstation Store) ad un prezzo imbattibile e fa ancora la sua bella figura (ci gioco ancora infatti).
                    Soul Calibur 4 é un bel gioco ma tieni presente che si usano le spade.
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Street Fighter 4 senza nessun'ombra di dubbio.
                      E' un gioiello di gioco.
                      Grafica da urlo, animazioni spettacolari, un sacco di personaggi da unlokkare e modalità online straottimizzata (peccato non ci sia la modalità tournament)
                      Io sono un fanatico della saga e tutti gli spinoff che sono usciti fino ad ora facevano ribrezzo (vedi SF EX)...questo quarto capitolo è invece IL nuovo Street Fighter con la S maiuscola.
                      Sul fatto che poi sia in inglese...che bisogno c'è di tradurre un picchiaduro???
                      mah
                      sigpic
                      ***Se non mi temi clicca qui:-P***

Comment

no però ci saranno le storie se uno le fa poi non ci capisci niente che gusto c'e
                        almeno le scritte di quelle potevano farle in italiano...
                        per le parole amne tanto so quelle te gonfio sei morto etc. ma le storie scritte.........

Comment

RAGAZZI VE LO CHIEDO PER FAVORE CHIUNQUE LO SAPPIA O SA CHI LO PUO SAPERE FATEVI AVANTI LE FATALITY DI MKvsDCU PER PS3 CHI LE SAAAAAAA???????????????????

Comment

per dragon ball burs limit ti dico che e molto bello e divertente. e' come se si guarda una puntata del cartone ma sarete voi che combatterete. per street fighter te lo consiglio lo stesso, ma se vuoi un consiglio aspetta che esca tekken 6

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                            X