Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps4? no,grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps4? no,grazie!

Ho letto che gli sviluppatori Sony sono già a lavoro sulla ps4...... e potrà essere messa in commercio tra 2 o 3 anni (fine 2011-2012).
    Possibile che a distanza di così poco tempo gli sviluppatori stiano già costruendo la ps4? e noi che abbiamo pagato (molto salata) la ps3 non abbiamo nemmeno il tempo di godercela che gia ne faranno un'altra. (se la ps3 all'uscita costava 499,99 euro pensate la ps4 forse 799,99 euro).
    per non parlare dei titoloni che non si vedranno se non nel 2010! (final fantasy XIII). Se quello che affermano è vero ci ritroveremo a giocarci con la ps4, oppure (forse più probabile) ad aspettare che escano per ps4. (speriamo di no!)
    scrivete le vostre considerazioni.
    Jester è tornato.. sigpic

Per quanto mi riguarda possono progettare anche l'uscita della console definitiva... la ps3 mi deve durare in eterno
    Last edited by Gregory "Jecht"; 28 February 2009, 00:52.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

sony non è al lavoro su nessuna nuova console, sono tutti vecchi rumor (smentiti, per di più)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E sinceramente credo proprio che non mi interessi affatto lo sviluppo di nessuna nuova console, dal momento che mi basta giocare a qualche gioco divertente con gli amici online...

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Per quanto mi riguarda posso progettare anche l'uscita della console definitiva... la ps3 mi deve durare in eterno
          hai ragione ma i giochi per ps3 non uscirebbero più.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          sony non è al lavoro su nessuna nuova console, sono tutti vecchi rumor (smentiti, per di più)
          si legge su tutti i giornali di ps (parlo di quelli usciti da poco) e penso sia ufficiale.

Comment

Ma non erano stati loro a dire "La PS3 durerà 10 anni"?
            Le soluzioni sono due:
            - o è falso (speranza dei possessori della console);
            - la Sony ha tolto il paraocchi e ha scelto di tradire i propri clienti.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ma non erano stati loro a dire "La PS3 durerà 10 anni"?
              Le soluzioni sono due:
              - o è falso (speranza dei possessori della console);
              - la Sony ha tolto il paraocchi e ha scelto di tradire i propri clienti.
              - oppure hanno toppato alla grande con la ps3 vendendo di meno di xbox360 (cause: tante) e vogliono rifarsi al più presto con ps4

Comment

ma ancora credete che la x box 360 sia meglio della ps3??????
                ma fatemi il favore la x box a venduto di + perche costava meno (e da anche meno...non mi pare che abbia il lettore blu ray??) e è uscita prima della ps3 poi....
                sapete quale è il problema che la ps3 in realtà sta troppo avanti hanno fatto il lettore bluray ma ancora non ci sono gli cd, e i televisori che supportano il 1080p costano un botto fate passare un po di tempo si abbassano i prezzi dei televisori si cominceranno a vendere + cd blu ray a prezzo basso poi vederemo chi ha l'x box 360 che film giochi useranno!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                  ma fatemi il favore la x box a venduto di + perche costava meno (e da anche meno...non mi pare che abbia il lettore blu ray??) e è uscita prima della ps3 poi....
                  sapete quale è il problema che la ps3 in realtà sta troppo avanti hanno fatto il lettore bluray ma ancora non ci sono gli cd, e i televisori che supportano il 1080p costano un botto fate passare un po di tempo si abbassano i prezzi dei televisori si cominceranno a vendere + cd blu ray a prezzo basso poi vederemo chi ha l'x box 360 che film giochi useranno!!!!
                  quoto alla grande
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    - oppure hanno toppato alla grande con la ps3 vendendo di meno di xbox360 (cause: tante) e vogliono rifarsi al più presto con ps4
                    L'ho già detto con un'ottica diversa.

Togliere il paraocchi = ammettere di avere toppato.
                    Prendere per il culo i clienti = creare una nuova console invece di impegnarsi con le risorse disponibili.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

L'ho già detto con un'ottica diversa.

Togliere il paraocchi = ammettere di avere toppato.
                      Prendere per il culo i clienti = creare una nuova console invece di impegnarsi con le risorse disponibili.

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
                      Uno che ha capito proprio tutto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Grazie Grazie!!!

Comment

Ero ironico a dire il vero, dato che hai scritto un assurdo flame tra console quando il topic parlava di tutt'altro (nuova console, speculazioni della Sony).
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Secondo me non ci sarà nessuna PS4 per un bel pò di tempo...
                            E cmq ricominciare da capo con una nuova console sarebbe ancora più svantaggioso per Sony.
                            No no, vedrete che PS3 rimarrà per un bel pò...(almeno spero )

Comment

mi riferivo a questo io!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X