Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini sondaggio

Qualè il gioco che avete che occupa più blocchi di tutti???
    Io a Natale ho comprato Doshin the Giant, e nn posso andare al secondo giorno (ogni giorno è composto da 30 minuti d'orologgio e alla fine di un giorno si deve salvare) perchè occupa 40 blocchi a giocoed altri 4 x foto e io (x ora) ho solo una da 59 di qui solo 3 liberi!
    Ditemi il massimo dei vostri giochi!!!
    PS: nn postate giochi che nn avete!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

uno dei post più strani

primo consiglio compratevi le memory card 251 che sono assolutamente indispensabili quando si inizia ad avere un pò di giochi.
    Il gioco che richiede più blocchi di memoria è anche per me Doshin the Giant, ma se nn erro di quelli che ho avuto c'era The Sims che ne occupava almeno una sessantina.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Personalmente non ci ho mai fatto caso. E' possibile che un gioco come Rogue Squadron richieda molti blocchi di memoria ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nn credo sinceramente.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Personalmente non ci ho mai fatto caso
          E allora controlla!!!
          Dai Strife partecipa anche tu!!!
          Firma:
          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
          BBCode è ATTIVATO

Comment

Di quelli che ho credo Pso ep.I&II [tra dato pg, guild card e playsega] ma non è esageratamente mangione di blocchi. Alla fine Animal Crossing e Winning Eleven 6 FE dovrebbero essere i più arraffoni, o no?

Rogue Squadron II ne occupa nove se non dico panzane [non è da escludere ].

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
              E allora controlla!!!
              Resident Evil... ma il fatto è ke nn c'ho mai fatto tanto caso perkè ho 2 memory quelle da 255 blokki (insomma quelle nere)

Comment

Originariamente Scritto da [r-w
                ]Di quelli che ho credo Pso ep.I&II [tra dato pg, guild card e playsega] ma non è esageratamente mangione di blocchi. Alla fine Animal Crossing e Winning Eleven 6 FE dovrebbero essere i più arraffoni, o no?

Rogue Squadron II ne occupa nove se non dico panzane [non è da escludere ].
                Animal Crossing ne sfrutta 59 e difatti c'è la memory card obbligatoriamente in bundle col gioco, winning eleven 6 fe dipende da cosa si salva tra master league, coppe ed edit.

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  [quote:3f613bf498="Ren! SSJ3"]
                  E allora controlla!!!
                  Resident Evil... ma il fatto è ke nn c'ho mai fatto tanto caso perkè ho 2 memory quelle da 255 blokki (insomma quelle nere)[/quote:3f613bf498]

251 blocchi

Comment

Animal Crossing ne sfrutta 59 e difatti c'è la memory card obbligatoriamente in bundle col gioco
                    WOW questo nn me lo aspetavo (intendo la memory), cmq sapevate che in america è già un Player's Choise?
                    Firma:

HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                      Animal Crossing ne sfrutta 59 e difatti c'è la memory card obbligatoriamente in bundle col gioco
                      WOW questo nn me lo aspetavo (intendo la memory), cmq sapevate che in america è già un Player's Choise?
                      si cmq credo di aver fatto bene ad aspettare, l'uscita in Europa è ormai confermata.

Comment

Allora... vediamo un pò...
                        Spulciando i miei giochi vedo che quelli che occupano più blocchi in assoluto sono i già citati Animal Crossing e Doshin the Giant.

Poi... NBA Live 2003 ne occupa la bellezza di 57 e PGA Tour 2003 40. Alla EA Sports hanno un detto ----> Ottimizzazione Rulez!
                        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                          [quote:c80213f921="Strife Gokusj"][quote:c80213f921="Ren! SSJ3"]
                          E allora controlla!!!
                          Resident Evil... ma il fatto è ke nn c'ho mai fatto tanto caso perkè ho 2 memory quelle da 255 blokki (insomma quelle nere)[/quote:c80213f921]

251 blocchi [/quote:c80213f921]

Mi sò fregato 4 blokki ò_O'''

Comment

Working...
                          X