Uscirà un gioco che si basa sul viaggio di Dante nell'inferno,deve essere una figata!!!Cosa ne pensate??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante's inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da juoh Visualizza MessaggioGià anche la mia...poi ci farà fare una verifica orale e scritta!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomagari ci interrogassero sui videogiochi saremmo dei sekkioni
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo visto solo quel video di un po' di tempo fa qui su GS, e da quel che ricordo non era affatto male
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopurtroppo le informazioni ora sn trp poche....speriamo che uscirà un bel gioco
E poi a dire il vero non lo ricordo nemmeno bene quel video, andrò a riguardarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, io non ho mai letto niente nemmeno su un giornale, quel video è veramente poco. Quante volte hanno presentato degli ottimi video, facendoci giocare alla fine con delle schifezze? Che io mi ricordi, non poche volte.
E poi a dire il vero non lo ricordo nemmeno bene quel video, andrò a riguardarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da juoh Visualizza MessaggioGià anche la mia...poi ci farà fare una verifica orale e scritta!!
Io credo che con questo gioco mooolti ragazzi si avvicineranno all'opera con più stimolo e saranno felici di ritrovare alcune situazioni che avranno visto nel gioco. certo, non troveranno un Dante che sguaina spade ma va bene comunque così.
Comment
Comment