Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante's inferno

Uscirà un gioco che si basa sul viaggio di Dante nell'inferno,deve essere una figata!!!Cosa ne pensate??

che sinceramente mi fa ancora ridacchiare l'idea, ma potrebbe venir fuori qualcosa di figo conoscendo gli sviluppatori
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se ci infilano anche foscolo e pirandello la mia prof se lo compra...
      greatfede

Comment

Già anche la mia...poi ci farà fare una verifica orale e scritta!!

Comment

Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
          magari ci interrogassero sui videogiochi saremmo dei sekkioni
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            magari ci interrogassero sui videogiochi saremmo dei sekkioni
            haha quoto

Comment

Penso che ne verrà fuori un gioco interessante. L'unica mia preoccupazione è che assomigli troppo a God of War.

Comment

Ho visto solo quel video di un po' di tempo fa qui su GS, e da quel che ricordo non era affatto male

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ho visto solo quel video di un po' di tempo fa qui su GS, e da quel che ricordo non era affatto male
                  purtroppo le informazioni ora sn trp poche....speriamo che uscirà un bel gioco
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    purtroppo le informazioni ora sn trp poche....speriamo che uscirà un bel gioco
                    Appunto, io non ho mai letto niente nemmeno su un giornale, quel video è veramente poco. Quante volte hanno presentato degli ottimi video, facendoci giocare alla fine con delle schifezze? Che io mi ricordi, non poche volte.
                    E poi a dire il vero non lo ricordo nemmeno bene quel video, andrò a riguardarlo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Appunto, io non ho mai letto niente nemmeno su un giornale, quel video è veramente poco. Quante volte hanno presentato degli ottimi video, facendoci giocare alla fine con delle schifezze? Che io mi ricordi, non poche volte.
                      E poi a dire il vero non lo ricordo nemmeno bene quel video, andrò a riguardarlo
                      quoto...io aspetto qualche recensione....dopo....si vedrà
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
                        Magari meglio una verifica pratica xD "per avere la sufficenza devi almeno uscire dal primo girone, altrimenti ti boccio e come compito estivo, per recuperarre la materia, dovrai presentarmi il gioco finito 5 volte" Magaaaaaaaari

Io credo che con questo gioco mooolti ragazzi si avvicineranno all'opera con più stimolo e saranno felici di ritrovare alcune situazioni che avranno visto nel gioco. certo, non troveranno un Dante che sguaina spade ma va bene comunque così.

Comment

un altro metodo potrebbe essere studiare ad esempio la seconda guerra mondiale giocando a call of duty...."allora ragazzi per domani dovete completare il capitolo 2 e fare qualche rango online.....MAGARI!!!!!!!
                          greatfede

Comment

Working...
                          X