Originariamente Scritto da lampada93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cod modern warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGli IW son capaci, a differenza di Treyarch.
Leave a comment:
-
speriamo che non ci deluda la Activision insieme alla Infinity Ward altrimenti perdo le staffe
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, sembrerebbe che lo facciano uscire prima del 2010...ed è questo che spaventa di più
Leave a comment:
-
Sì, sembrerebbe che lo facciano uscire prima del 2010...ed è questo che spaventa di più
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo_O' !!
Comunque dovrebbe uscire verso novembre...penso
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Certo, ci sono aspetti positivi e negativi...poi credo che verranno sicuramente apportate delle altre modifiche da qui all'uscita, magari decidono di lasciare alcune armi che qui vengono tolte. Speriamo che comunque alla fine facciano un buon lavoro...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio4)l'm40 ritornerà,i danni procurati dal mirino Acog saranno corretti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio7)Nuovo fucile da cecchino:SR25m(forze degli stati uniti)
Ma basta mi lascino il Barrett.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggioci sara sangue e sangue coagulato
Leave a comment:
Leave a comment: