Sono indeciso su che gioco comprare, tra quelli attuali...Non riesco a decidermi se sia meglio Fallout 3, Far Cry 2, Resistance 2, Mirror's edge...insomma, tra tutti quelli usciti da poco. Voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSono indeciso su che gioco comprare, tra quelli attuali...Non riesco a decidermi se sia meglio Fallout 3, Far Cry 2, Resistance 2, Mirror's edge...insomma, tra tutti quelli usciti da poco. Voi che ne dite?
in alternativa c'è resident evil 5 che uscirà il 13 marzo(mancano solo 8 giorni!!!)
in singolo puo essere non soddisfacente ma giocarlo insieme a un amico a schermo condiviso(insieme a casa con 2 joystick)lo rende un capolavoro...impagabile
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer Resident Evil pensavo di aspettare, anche se la coop può sembrare allettante, aspettavo prima di sentire qualche commento da chi lo gioca il day one.
Pensavo di andare proprio su Fallout
bè spero che lo trovi al minor prezzo possibile....quindi in bocca al lupo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofallout ripeto è un gran giocone e te lo consiglio...ti suggerisco(per fare un affare) di comprarlo al gamestop lo vendono a 29,90(mi sembra nuovo)....un mio amico dice di averlo visto a 15 usato.....
bè spero che lo trovi al minor prezzo possibile....quindi in bocca al lupo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo al Gamestop 'ho visto a 40 usato...vabè che sono dei ladri da me
Comment
-
Vai al blockbuster e troverai questi giochi a questi prezzi e penso che siano meno costosi del Gamestop:
Mirror's Edge € 44,95 (nuovo)
Resistance 2 64,95 (nuovo, ma lo trovi allo stesso prezzo del Gamestop
Fallout 3 € 39,90 (nuovo)
Far Cry 2 € 49,90 (nuovo)
Purtroppo l'usato non riesco a vederlo.
Dovresti andare la direttamente.
Comment
-
1)far cry 2 ti diverte per le prime ore di gioco...la grafica è sbalorditiva (vabbè che io l'ho giocato su pc ) ma dopo la metà della storia ti accorgi che tutto sto popò di roba nasconde una semplicità e una monotonia quasi disarmante...la quest principale in se è carina...oh nulla per cui strapparsi i capelli intendiamoci, ma si gioca volentieri...le quest secondarie invece sono fatte a stampo l'una con l'altra...ce ne sono sostanzialmente 4\5 tipi e quelli rimangono fino alla fine...in definitiva è uno sparatutto che si lascia sicuramente giocare ma che dopo un po' ti da la sensazione di vuoto che è tipica di quando continui a fare sempre le stesse cose (l'ho avuta anche in assassin's creed per dirne uno)
2)fallout 3 è il titolo che ti consiglio assolutamente perchè non sarà proprio un capolavoro nel vero senso della parola ma veramente poco ci manca...l'unica cosa di cui ti voglio avvertire è che per essere portato a termine come si deve serve un bel po' di costanza e impegno...dico questo perchè considero le missioni secondarie del gioco un 60% del divertimento che sa regalarti...se lo devi comprare per fottertene completamente delle quest secondarie e farti in 15 ore scarse la quest principale, allora lascialo dove stà che non mi sembra nemmeno il caso di mettertici
3)mirror's edge è un gioco che non sono mai riuscito ad apprezzare e che non credo ci riuscirò mai (oh checcedevofà?)...per me è di una monotonia assurda e poi non voglio dilungarmi sul fatto che gli ambienti sono monocromatici e che la città vista dai tetti è un ammasso bianco e rosso. e poi, cioè, avete notato come sono state riprodotte le armi e i loro spari ('na roba indecente!)...vabbè!
4)per resistance due...diciamo che se te la senti di buttarti nel singolo dopo quello che ci abbiamo messo per finire in coop il primo...chi sono io per fermarti...ma se vuoi un consiglio, io a giocare al primo, negli ultimi livelli un po' mi ero stufato (complice anche il fatto che il gioco non finiva proprio più )...comunque parlano moolto bene del multi ma chettenefai del multi se per i prox mesi sei impegnato in quello (direi più popolato) di killzone 2?
ecco queste sono le mie impressioni e se non le leggi neanche vengo li e ti prendo a calci visto che è da mezzora che scrivo!
Comment
-
Far Cry 2 deve essere bello ma secondo me sono meglio le guerre.
Fallout 3 deve essere un gran bel gioco, trama bellissima, grafica penso meno.
Resistance 2 se è come il primo lascia perdere.
Mirrors Edge deve essere una grande esperienza di gioco dove anche se ti sei perso non riesci a smettere di correre. Senza confini!
Guarda i video in HD su youtube e te ne accorgerai! lo volevo comprare anche io ma ho scelto Little Big Planet(il gioco più palloso del mondo, altro che capolavoro).Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio1)far cry 2 ti diverte per le prime ore di gioco...la grafica è sbalorditiva (vabbè che io l'ho giocato su pc ) ma dopo la metà della storia ti accorgi che tutto sto popò di roba nasconde una semplicità e una monotonia quasi disarmante...la quest principale in se è carina...oh nulla per cui strapparsi i capelli intendiamoci, ma si gioca volentieri...le quest secondarie invece sono fatte a stampo l'una con l'altra...ce ne sono sostanzialmente 4\5 tipi e quelli rimangono fino alla fine...in definitiva è uno sparatutto che si lascia sicuramente giocare ma che dopo un po' ti da la sensazione di vuoto che è tipica di quando continui a fare sempre le stesse cose (l'ho avuta anche in assassin's creed per dirne uno)
2)fallout 3 è il titolo che ti consiglio assolutamente perchè non sarà proprio un capolavoro nel vero senso della parola ma veramente poco ci manca...l'unica cosa di cui ti voglio avvertire è che per essere portato a termine come si deve serve un bel po' di costanza e impegno...dico questo perchè considero le missioni secondarie del gioco un 60% del divertimento che sa regalarti...se lo devi comprare per fottertene completamente delle quest secondarie e farti in 15 ore scarse la quest principale, allora lascialo dove stà che non mi sembra nemmeno il caso di mettertici
3)mirror's edge è un gioco che non sono mai riuscito ad apprezzare e che non credo ci riuscirò mai (oh checcedevofà?)...per me è di una monotonia assurda e poi non voglio dilungarmi sul fatto che gli ambienti sono monocromatici e che la città vista dai tetti è un ammasso bianco e rosso. e poi, cioè, avete notato come sono state riprodotte le armi e i loro spari ('na roba indecente!)...vabbè!
4)per resistance due...diciamo che se te la senti di buttarti nel singolo dopo quello che ci abbiamo messo per finire in coop il primo...chi sono io per fermarti...ma se vuoi un consiglio, io a giocare al primo, negli ultimi livelli un po' mi ero stufato (complice anche il fatto che il gioco non finiva proprio più )...comunque parlano moolto bene del multi ma chettenefai del multi se per i prox mesi sei impegnato in quello (direi più popolato) di killzone 2?
ecco queste sono le mie impressioni e se non le leggi neanche vengo li e ti prendo a calci visto che è da mezzora che scrivo!
Mirror's Edge l'ho già provato per pc e alla fine non è il mio genere (aggiunto a tutti gli altri difetti che ha, penso lo lascerò dov'è ).
Far Cry 2 era l'altro possibile, ma alla fine se è "tutto fumo e niente arrosto" penso che finirò col comprare Fallout 3, anche se credo che dovrò farmi veramente il mazzo, visto che non ho proprio la pazienza di mettermi a giocare ad un GDR
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioFar Cry 2 deve essere bello ma secondo me sono meglio le guerre.
Fallout 3 deve essere un gran bel gioco, trama bellissima, grafica penso meno.
Resistance 2 se è come il primo lascia perdere.
Mirrors Edge deve essere una grande esperienza di gioco dove anche se ti sei perso non riesci a smettere di correre. Senza confini!
Guarda i video in HD su youtube e te ne accorgerai! lo volevo comprare anche io ma ho scelto Little Big Planet(il gioco più palloso del mondo, altro che capolavoro).
Basta guardare i livelli giapponesi che vengono messi online: roba da far rabbrividire quelli creati da Media Molecule. Altro che palloso, questa è una delle perle di Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioil multi con la possibilità di giocare in 60 non raggiunge mai tale cifra di giocatori, quindi è completamente inutile (almeno, dico questo per ciò che ho sentito dire).
Comunque anchio ti consiglio Fallout 3, anche se la poca azione (almeno rispetto ad altri giochi) non mi entusiasma molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon è vero °_°
Comunque anchio ti consiglio Fallout 3, anche se la poca azione (almeno rispetto ad altri giochi) non mi entusiasma molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionono ti assicuro che da metà gioco in poi di "poca azione" ne trovi ben poca...già da difficoltà normale ti devi fare un bel culo! ...
Ho sempre la brutta abitudine di lasciare i giochi incompleti senza una ragione particolare :\
Comment
Comment