raga apro questo nuovo topic perchè ho saputo ke mgs4 a breve uscirà in versione platinum mi sapete dire quando uscirà in italia??? grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear solid 4 versione platinum???
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
sapevo dovesse uscie domani, ma temo ia stato fissato al 13 marzo.
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiofabietto ti fai la nottata davanti alla serranda del blockbuster!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioma la versione platinum può essere cmq ordinata da un negozio diciamo "specializzato". per spiegarmi potrei anke ordinare una copia platinum di mgs4??? scusatemi ma sn una schiappa in questo campo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggioma la versione platinum può essere cmq ordinata da un negozio diciamo "specializzato". per spiegarmi potrei anke ordinare una copia platinum di mgs4??? scusatemi ma sn una schiappa in questo campo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende. Da Gamestop si possono ordinare i giochi che ti propongono loro e di solito sono quelli nuovi che stanno per uscire. I platinum non credo, a meno che tu non conosca il proprietario di un negozietto privato che ti può fare questo favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioquoto comunque basta che vai al negozio senza prenotarlo tanto non sparirà subito come quando era appena uscito
Comment
Comment