Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si risetta la console...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si risetta la console...

...per inserire i cd nella play 2?Cioè io faccio così:
    -accendo la console senza premere reset
    -aprò il vano cd e mi parte la console
    -aspetto che appaia "configurazione sistema etc." e inserisco il cd.
    -premo reset*
    *devo premere reset o devco aspettare che il cd parta da solo?Potreste dirmi
    E già che sono...fa bene tenere sempre inseriti controller e memory memory(questa domanda mi viene dall'altro topic)?

Anche io premo reset dopo aver inserito il Dvd,cmq no nn succede nulla se lasci la Memo ed il Controller attaccati assieme....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

i controller e le memory lasciale sempre dentro e nn toccarle mai tranquillo invece per i cd/dvd accendi la console normalmente apri il vano metti il cd e kiudilo sempre normalmente
      P.S. per la serie "perkè vi complicate la vita con stè cose futili?"
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
        i controller e le memory lasciale sempre dentro e nn toccarle mai tranquillo invece per i cd/dvd accendi la console normalmente apri il vano metti il cd e kiudilo sempre normalmente
        Mi faccio ste domande perchè lasciando i controller sempre attaccati alla PSX mi si allentava,spero che ora non succeda
        cmq lo so che i cd si inseriscono e tolgono,ma è meglio che prema reset o no per farli partire?

Comment

E' la stessa identica cosa
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            E' la stessa identica cosa
            Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Vegetako
              [quote:c3c7200752="Strife Gokusj"]i controller e le memory lasciale sempre dentro e nn toccarle mai tranquillo invece per i cd/dvd accendi la console normalmente apri il vano metti il cd e kiudilo sempre normalmente
              Mi faccio ste domande perchè lasciando i controller sempre attaccati alla PSX mi si allentava[/quote:c3c7200752]

Ke vuoi dire per " allentava " ?? ^^''

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                [quote:b41b4ea5f5="Vegetako"][quote:b41b4ea5f5="Strife Gokusj"]i controller e le memory lasciale sempre dentro e nn toccarle mai tranquillo invece per i cd/dvd accendi la console normalmente apri il vano metti il cd e kiudilo sempre normalmente
                Mi faccio ste domande perchè lasciando i controller sempre attaccati alla PSX mi si allentava[/quote:b41b4ea5f5]

Ke vuoi dire per " allentava " ?? ^^''[/quote:b41b4ea5f5]
                Praticamente non mi rilevava il controller e passavo mezz'ora a spingere.

Comment

A-ah O_O''

Comment

Working...
                  X