è possibile trovare killzone 2 a pochi euri da blockbuster???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i best game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomirror's edge lo vendono a 24 nuovo o usato????????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionuovo da blockbuster. non so in altri negozi, di solito vado sempre li...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiocooooosaaaaa?????che scazzo....pensa che io l'ho pagato 60 euro.....kmq non potrebbero mirror's edge è uscito a novembre....km è possibile che in cinque mesi sia già sceso di 40 euro?????Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioquesta storia nn mi convince....... andrò sempre da blockbuster!!!!!!!!
ieri ho preso fallout 3 e baja nuovi per ps3 con l'offerta che il secondo gioco lo paghi la metà e ho speso in tutto 44 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioDipende da che gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè non ti convince?
ieri ho preso fallout 3 e baja nuovi per ps3 con l'offerta che il secondo gioco lo paghi la metà e ho speso in tutto 44 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè non ti convince?
Grazie per l'informazioni. Non ero mai andato in un blockbuster perchè l'unico negozio che vende i giochi nella mia città è una videoteca (che non ha niente )
e per comprare un gioco dovevo andare fino a Valmontone.
Adesso mi tocca andare fino a Albano, ma ne varrà la pena.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionn mi convince perche mi sembra strano che i giochi costino così poco.
Grazie per l'informazioni. Non ero mai andato in un blockbuster perchè l'unico negozio che vende i giochi nella mia città è una videoteca (che non ha niente )
e per comprare un gioco dovevo andare fino a Valmontone.
Adesso mi tocca andare fino a Albano, ma ne varrà la pena.
telefona prima, così vedi se hanno i giochi che cerchi
e lascia perdere il sito, spesso non lo aggiornano.
ah, i prezzi sono di listino, non sono offerte. a volte non hanno le etichette aggiornate... nel caso basta chiedere di controllare sul terminale
Comment
-
i prezzi di cui so io sono i seguenti:
Gear Of Wars 2 normale 49.90
Need For Speed Undercover 29.90
Mirror's Edge 24.90
Battlefield 24.90
Fallout 3 29.90
L4D 19.90
Forza Motorsport 2 14.90
PRG4 14.90
per 360.
per i multipiatta dovrebbero essere uguali...non per nulla fallout l'ho preso per ps3... ma non posso garantire per tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi prezzi di cui so io sono i seguenti:
Gear Of Wars 2 normale 49.90
Need For Speed Undercover 29.90
Mirror's Edge 24.90
Battlefield 24.90
Fallout 3 29.90
L4D 19.90
Forza Motorsport 2 14.90
PRG4 14.90
per 360.
per i multipiatta dovrebbero essere uguali...non per nulla fallout l'ho preso per ps3... ma non posso garantire per tutti...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
per i platinum non so
per i soldi che ti danno indietro, è impossibile saperlo. come gamestop, queste catene hanno i loro listini interni non pubblici...
Comment
Comment