Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i best game
Collapse
X
-
beh ioi pensavo che nei platinum avessero messo pure Call of Duty 4 però lo hanno solo proclamato miglior videogioco dell'annosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofallout 3 sta a 29€ mirror's edge sta a 24 €.
Haze se ti pagano per prenderlo, facci un pensierino.. ma anche in quel caso io eviterei:P
Ti consiglierei anche Ratchet & Clank, un ottimo platform che ormai costa poco essendo datato.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHaze è l'anti-Halo! (Cit.)
Ti consiglierei anche Ratchet & Clank, un ottimo platform che ormai costa poco essendo datato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHaze è l'anti-Haze...si distrugge da solo talmente è brutto...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioHaze è l'anti-Halo! (Cit.)
Ti consiglierei anche Ratchet & Clank, un ottimo platform che ormai costa poco essendo datato.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquanto costa little big planet???e soprattutto cm è?
Concordo con Dragon Slayer dicendoti che se usi spesso la connessione puoi provare un sacco di livelli stupendi creati da giocatori normalissimi, che credo superino persino i livelli creati da Media Molecule.
La storia è abbastanza difficile, soprattutto nei livelli finali e i boss da battere sono ostici. Ha ovviamente i trofei e di recente è uscita l'espansione di mgs per LBP (con cui puoi ricreare i livelli di mgs e sbloccare trofei aggiuntivi).
Certo, se non hai fantasia lascia perdere, ma se vuoi scatenarti, corri a prenderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo lo trovo a 40 usato (sempre da Gamestop).
Concordo con Dragon Slayer dicendoti che se usi spesso la connessione puoi provare un sacco di livelli stupendi creati da giocatori normalissimi, che credo superino persino i livelli creati da Media Molecule.
La storia è abbastanza difficile, soprattutto nei livelli finali e i boss da battere sono ostici. Ha ovviamente i trofei e di recente è uscita l'espansione di mgs per LBP (con cui puoi ricreare i livelli di mgs e sbloccare trofei aggiuntivi).
Certo, se non hai fantasia lascia perdere, ma se vuoi scatenarti, corri a prenderlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio ti consiglio di comprarti Prince of Persia...non so se lo puoi trovare usato (puoi controllare sul sito di Gamestop se ce l'hanno), ma nuovo l'ho visto a 40€...ed è un bellissimo gioco, fidati
Comment
-
Andando avanti in Fallout mi accorgo che se non lo compri ti perdi veramente un gran giocone...
Te l'ho già consigliato e lo rifaccio, oltre al fatto di avere dei trofei facili, è un gioco che ti dura veramente tanto e di cui non ti scordi facilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAndando avanti in Fallout mi accorgo che se non lo compri ti perdi veramente un gran giocone...
Te l'ho già consigliato e lo rifaccio, oltre al fatto di avere dei trofei facili, è un gioco che ti dura veramente tanto e di cui non ti scordi facilmente...
l'avevo provato da un mio amico un pomeriggio e ne sono rimasto innamorato(non volevo piu tornare a casa xD)
Comment
Comment