Qual'è il migliore che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted Vs Tomb raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA differenza di quanto fanno molti, non li metto nemmeno a paragone. Troppo diversi per essere affiancati, ognuno di loro due ha punti di forza e punti deboli, si va a gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIn effetti uncharted mette in mostra un gameplay piu'solido improntandosi molto sull'action,mentre tomb raider è piu' un'avventura esplorativa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi assolutamente. Uncharted non ha nemmeno un minimo della grandiosa esplorazione di Underworld (tanto per citare l'ultimo TR), mentre Underworld non ha la spettacolarità d'azione e di sparatorie di un Uncharted. A parer mio, nessuno dei due deve cambiare, è giusto che rimangano divisi così, in modo da non sembrare uno la copia dell'altro. Quantomeno gli amanti dell'uno e dell'altro genere sanno cosa scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma i trofei a tomb raider quando azzo ce li mettono??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi assolutamente. Uncharted non ha nemmeno un minimo della grandiosa esplorazione di Underworld (tanto per citare l'ultimo TR), mentre Underworld non ha la spettacolarità d'azione e di sparatorie di un Uncharted. A parer mio, nessuno dei due deve cambiare, è giusto che rimangano divisi così, in modo da non sembrare uno la copia dell'altro. Quantomeno gli amanti dell'uno e dell'altro genere sanno cosa scegliere.
Uncharted è molto più lineare, non è molto difficile intuire quale sia la strada da prendere.
In Underworld fino dai primi momenti di gioco ci si ritrova ad esplorare i fondali dell'oceano, in lungo e in largo (se non fosse per il fatto che nel menù ti dice come superare gli enigmi )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuoto.
Uncharted è molto più lineare, non è molto difficile intuire quale sia la strada da prendere.
In Underworld fino dai primi momenti di gioco ci si ritrova ad esplorare i fondali dell'oceano, in lungo e in largo (se non fosse per il fatto che nel menù ti dice come superare gli enigmi )
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioAppunto cxi sono enigmi che però te li risolve lei stessa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Giusto è la stessa cosa che penso anche io......però io scelgo uncherted!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo dai, non puoi metterla su questo piano. Quel menù è fatto apposta per non far bloccare i noob (perchè underworld è un gioco che, in quanto a difficoltà, va poco in linea con la media degli ultimi 5 o 6 anni, detto sinceramente). Chiunque voglia goderselo deve stare proprio lontano da quel menù.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon dovrebbero proprio metterli quei menu' sblocca storiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, così si tagliavano fuori anche le ultime possibili vendite grazie ai bimbi spastici in cerca di tette croftiane. No dai, è stata una scelta saggia, perchè sapevano che proporre un gioco simile nel 2008 sarebbe stato ben più che pericoloso.
Comment
Comment