Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5 parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Chi lo dice questo? Premetto che ho trovato RE4 schifosamente divertente e che quest'aspetto mi ha fatto chiudere più di un occhio sui difetti; ma sinceramente continuo a preferire l'impostazione classica, non biasimerei nessun fan che questa svolta non sia riusciuto a mandarla giù (non si tratta solo di innovazione, è stato uno stravolgimento vero e proprio).

Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile
    Lo ha finito un mio amico,e me lo ha riferito.

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma problema risolto da chi?
    Un amico che lo ha giocato e finito.

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Infatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re
    Chi lo dice questo? Premetto che ho trovato RE4 schifosamente divertente e che quest'aspetto mi ha fatto chiudere più di un occhio sui difetti; ma sinceramente continuo a preferire l'impostazione classica, non biasimerei nessun fan che questa svolta non sia riusciuto a mandarla giù (non si tratta solo di innovazione, è stato uno stravolgimento vero e proprio).

Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    problema risolto
    re 5 dura 12 ore a diff facile,16 a media,18 adifficile,però c'e da calcolare l'elevata rigiocabilità contenti?
    ma problema risolto da chi?

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    problema risolto
    re 5 dura 12 ore a diff facile,16 a media,18 adifficile,però c'e da calcolare l'elevata rigiocabilità contenti?

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    no, io dico solo che sinchè non si è giocato e finito un titolo, dargli un voto o giudicarlo è stupido :P
    certo cosi' è io feci lo sbaglio9 con ninja gaiden'poi provandolo me ne sono innamorato

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Infatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re
    no, io dico solo che sinchè non si è giocato e finito un titolo, dargli un voto o giudicarlo è stupido :P

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    penso che prima di dare un valore ad un gioco..lo si debba minimo minimo aver giocato tutto :P

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Non per fare il rompiballe, ma questa sezione sarebbe per le news... e non ce ne sono già un pò di thread per parlare di RE5?
    Be io sono un fan sfegattato di re quindi se vuoi mi puoi chiedere qualsiasi cosa

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    boh non so che dire....nn vedo l'ora che esca!!!
    ma è vera o no sta storia delle 8 ore???
    Credo che sia falso sono 20 le ore

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Non per fare il rompiballe, ma questa sezione sarebbe per le news... e non ce ne sono già un pò di thread per parlare di RE5?

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    boh non so che dire....nn vedo l'ora che esca!!!
    ma è vera o no sta storia delle 8 ore???

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Ragazzi aspetto voi per discuterne (=-O)

Leave a comment:

• ResidentEvilSaga1234
    Guest replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Facendo il confronto col quarto, credo che questo sia più equilibrato. Mi spiego meglio: è vero che Leon è un carro armato, ma i nemici erano anche molti meno. Stavi a pensare alle munizioni perchè ogni cattivo mica ti lasciava apposta i proiettili che avevi sprecato. Il 5 mi pare molto più "ciaciarone". Si spara a casaccio senza pensare, si ammazza senza preoccuparsi di farsi danni e via dicendo. Insomma, se il 4 era più action rispetto al passato, il 5 ore è completamente action, senza più niente di contraddistinguibile rispetto ai precedenti. Non so cosa dire, sinceramente, perchè comunque ho provato solo la demo, ma la mia impressione è che il 5 sia una brutta copia del 4, non solo nel gameplay ma anche nella trama. Inutile dire che le situazioni regalano deja vu pesanti. Il villaggio, il tizio con la motosega, il troll del signore degli anelli, il mostro da uccidere sulla barca, e solo dio sa cosa c'è oltre, tra la roba che non hanno mai fatto vedere.
    Direi il significato di re 5 è: l'unica soluzione è fuggire per sopravvivere.

Leave a comment:

Working...
X