Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil 5 parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Infatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re
    no, io dico solo che sinchè non si è giocato e finito un titolo, dargli un voto o giudicarlo è stupido :P
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no, io dico solo che sinchè non si è giocato e finito un titolo, dargli un voto o giudicarlo è stupido :P
      certo cosi' è io feci lo sbaglio9 con ninja gaiden'poi provandolo me ne sono innamorato

Comment

problema risolto
        re 5 dura 12 ore a diff facile,16 a media,18 adifficile,però c'e da calcolare l'elevata rigiocabilità contenti?

Comment

problema risolto
          re 5 dura 12 ore a diff facile,16 a media,18 adifficile,però c'e da calcolare l'elevata rigiocabilità contenti?
          ma problema risolto da chi?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Infatti poi la cosa cade sul soggettivo,bisogna prima di tutto farsi piacere il genere,re 4 e stata una mazzata per i fan,ma nell'innovazione e stato un gran passo avanti,infatti i fan di vecchia data ora preferiscono un re 4 ad un re
            Chi lo dice questo? Premetto che ho trovato RE4 schifosamente divertente e che quest'aspetto mi ha fatto chiudere più di un occhio sui difetti; ma sinceramente continuo a preferire l'impostazione classica, non biasimerei nessun fan che questa svolta non sia riusciuto a mandarla giù (non si tratta solo di innovazione, è stato uno stravolgimento vero e proprio).

Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma problema risolto da chi?
              Un amico che lo ha giocato e finito.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Chi lo dice questo? Premetto che ho trovato RE4 schifosamente divertente e che quest'aspetto mi ha fatto chiudere più di un occhio sui difetti; ma sinceramente continuo a preferire l'impostazione classica, non biasimerei nessun fan che questa svolta non sia riusciuto a mandarla giù (non si tratta solo di innovazione, è stato uno stravolgimento vero e proprio).

Comunque per la durata... Così a intuito 16 ore mi sembrano tantine, più delle canoniche 10-12 a difficoltà normale non credo sia troppo probabile
                Lo ha finito un mio amico,e me lo ha riferito.

Comment

Working...
                X