Io voglio sapere le vostre preferenze,non vi nascondo però che il mio è the legend of zelda ocarina of time,per esempio mia sorella predilige re 4,mio cugino pes 5,però andando aguardare trama e giocabilita' e sceneggiature cerchiamo di trovare una soluzione,ad esempio metacritic da 99% a ocarina.... ho detto tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior gioco della storia che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma cos'è, da quando hai imparato ad aprire i topic ti dai alla pazza gioia?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioper me il miglior videogioco di sempre è kingdom hearts
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioTopic ripetuto fino alla nausea. Comunque ribadisco per l'ennesima volta che il mio gico preferito è Metal Geard Solid, "quello della playstation 1" per i niubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio1kingdom hearts
2oblivion
3call of duty world at war
4GTA IV
5mirror's edge
6uncharted:drake's fortune
7assasin's creed
8final fantsy IV
9final fantasy XII revenant wings
10boh....xD
Comment
-
Per me sono tanti i giochi k mi fanno impazzire.......resident evil(un po tutti).......oblivion......MGS.....devil may cry.......Kindom hearts.....ma nn so perchè c'è un gioco k forse nn piacerà a nessuno ma a me è piaciuto così tanto da averlo finito almeno una decina di volte ed è Star wars la minaccia fantasma per ps1....mi piaceva troppo andare a visitare i negozi di Mos Espa o la città di Corusant......questo gioco è troppo belloWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Massì... giusto perchè il thread non rischi di venire monopolizzato da titoli relativamente nuovi; in ordine (quasi) sparso:
1) Planescape: Torment
2) Fallout + Fallout 2
3) Baldur's Gate e seguito
4) Silent Hill 2
5) Silent Hill
6) Jagged Alliance 2
7) Bioshock
8) Grim Fandango
9) Half Life 2
10) Kid Chameleon
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo vivo per i videogiochi li amo li voglio con me e mo ascoltare i pareri di voi altri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio:P solo che non aprirmeli nel forum delle news del giorno mettili qui nel forum console
Comment
Comment