Originariamente Scritto da Gilgamesh
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War games
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggiosecondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......
Leave a comment:
-
secondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo intendevo dire di usarli alla fine quando il gioco in single player ci annoia, con i trucchi diventa una cosa più spassosa poichè è diverso da come ci siamo abituati a giocare, e poi non bisogna mettere per forza la modalità GOD, certo è vero che annoia, almeno è giusto dare una minima speranza ai nemici di ucciderci, anche se voliamo e abbiamo munizioni infinite
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMi ricordo di quando ho provato per la prima volta i trucchi di cod4 per pc...non c'era nemmeno gusto, potevi volare ed andare avanti senza combattere i nemici, munizioni infinite, tutte le armi in una volta, modalità invincibile...una specie di san andreas in prima persona
...arrivo io con le bombe a grappolo e tanti saluti...
Non c'è gusto a giocare così!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCon trucchi del genere non è nemmeno più uno sparatutto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioLanciafiamme ? preferisco il Bazooka
La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh sempre in cod5 hai il lanciafiamme e sei veramente invincibile, è una soddisfazione unica fare fuori i nemici con quello
E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche
La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiopure io sono un appassionato di giochi su la WWII però questo avvenimento storico lo hanno troppo usato e doo un po' è diventato banale e infatti l'Activision ha fatto un ottima mossa cambiando totalmente anni arrivando ai giorni nostri
io ho i primi due capitoli di Medal of Honor e a dir la verità non mi sono proprio piaciuti soprattutto il secondo(Rising Sun) e da quel momento che ho preferito la saga di COD
il bello della guerra moderna è questo lavori con i tuoi amici che ti coprono le spalle e poi puoi sceglierti l'arma che ti si adatta meglio e quindi puoi trovarti molto bene però questo è solo il mio pensiero
I capitoli di MOH sono tutti belle invece, a mio avviso...
Io preferisco essere solo anche perchè gli alleati tendono a passare propio davanti a te mentre spari e poi li becchi e sprechi munizioni e tempo e la visibilità va a farsi friggere, e magari intanto qualcuno ti ha già puntato la mira sulla testa, e poi fanno tutto loro e tu stai li a guardare e se ne vedi uno lo insegui e i tuoi alleati ti vedono e ti inseguono e lo ammazzano loro, certo però che bisogna essere sfigati per una cosa così... però ci sono altre cose che mi fanno infuriare, cose così anche ma anche altre...Last edited by Gilgamesh; 10 marzo 2009, 02:22.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioRagazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?
Leave a comment:
-
Ragazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon saprei cosa consigliarti allora, cambia genere e gioca altri giochi
Leave a comment:
-
forse ci potrebbe essere F.E.A.R. 2 però non è che sia un capolavoro
Leave a comment:
Leave a comment: