Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si ma cose come giochi sulla seconda guerra mondiale horror/sparatutto è raro oppure giochi sulla WWll però con armi del futuro, robe così o non sono state fatte o sono rare (Return to the castle Wolfenstein è l' esempio di gioco WWll horror/sparatutto)

I capitoli di MOH sono tutti belle invece, a mio avviso...

Io preferisco essere solo anche perchè gli alleati tendono a passare propio davanti a te mentre spari e poi li becchi e sprechi munizioni e tempo e la visibilità va a farsi friggere, e magari intanto qualcuno ti ha già puntato la mira sulla testa, e poi fanno tutto loro e tu stai li a guardare e se ne vedi uno lo insegui e i tuoi alleati ti vedono e ti inseguono e lo ammazzano loro, certo però che bisogna essere sfigati per una cosa così... però ci sono altre cose che mi fanno infuriare, cose così anche ma anche altre...
    infatti proprio per questo che io ho smesso di giocare a quello non mi piaceva e poi dava troppe poche informazioni su come completare gli obiettivi

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
    secondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......
    Certo, cod5 non ha niente a che fare col 4, ci vorrebbe un masochista per dire il contrario

Leave a comment:

• fry93
    replied
    secondo me il migliore fino ad ora resta cod 4:ha un arsenale vastissimo ed è uno dei più giocati online, secondo me cod 5 non è all'altezza del 4...cmq ci sarebbe anke un certo killzone 2.......

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Io intendevo dire di usarli alla fine quando il gioco in single player ci annoia, con i trucchi diventa una cosa più spassosa poichè è diverso da come ci siamo abituati a giocare, e poi non bisogna mettere per forza la modalità GOD, certo è vero che annoia, almeno è giusto dare una minima speranza ai nemici di ucciderci, anche se voliamo e abbiamo munizioni infinite
    Vabè, alla fine puoi usare i trucchi per qualsiasi gioco, ma è bene che almeno si finisca una volta senza...hai presente Fallout 3 con i trucchi? Un gioco da ragazzi

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma no dai, con i trucchi un fps diventa una palla unica
    Io intendevo dire di usarli alla fine quando il gioco in single player ci annoia, con i trucchi diventa una cosa più spassosa poichè è diverso da come ci siamo abituati a giocare, e poi non bisogna mettere per forza la modalità GOD, certo è vero che annoia, almeno è giusto dare una minima speranza ai nemici di ucciderci, anche se voliamo e abbiamo munizioni infinite

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Mi ricordo di quando ho provato per la prima volta i trucchi di cod4 per pc...non c'era nemmeno gusto, potevi volare ed andare avanti senza combattere i nemici, munizioni infinite, tutte le armi in una volta, modalità invincibile...una specie di san andreas in prima persona
    E no, ke palle! Così il nemico perde tutta la sua temibilità...
    ...arrivo io con le bombe a grappolo e tanti saluti...
    Non c'è gusto a giocare così!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Con trucchi del genere non è nemmeno più uno sparatutto!
    Mi ricordo di quando ho provato per la prima volta i trucchi di cod4 per pc...non c'era nemmeno gusto, potevi volare ed andare avanti senza combattere i nemici, munizioni infinite, tutte le armi in una volta, modalità invincibile...una specie di san andreas in prima persona

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Con trucchi del genere non è nemmeno più uno sparatutto!

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Lanciafiamme ? preferisco il Bazooka
    La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
    Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    Beh sempre in cod5 hai il lanciafiamme e sei veramente invincibile, è una soddisfazione unica fare fuori i nemici con quello
    E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche
    Lanciafiamme ? preferisco il Bazooka
    La soddisfazione moltiplica inoltre se hai i trucchi giusti (essere invincibili, volare, avere munizioni illimitate con il Bazooka) il divertimento quintuplica
    Non so molto di COD... però quello che ho viato mi piace

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    pure io sono un appassionato di giochi su la WWII però questo avvenimento storico lo hanno troppo usato e doo un po' è diventato banale e infatti l'Activision ha fatto un ottima mossa cambiando totalmente anni arrivando ai giorni nostri

io ho i primi due capitoli di Medal of Honor e a dir la verità non mi sono proprio piaciuti soprattutto il secondo(Rising Sun) e da quel momento che ho preferito la saga di COD

il bello della guerra moderna è questo lavori con i tuoi amici che ti coprono le spalle e poi puoi sceglierti l'arma che ti si adatta meglio e quindi puoi trovarti molto bene però questo è solo il mio pensiero
    Si ma cose come giochi sulla seconda guerra mondiale horror/sparatutto è raro oppure giochi sulla WWll però con armi del futuro, robe così o non sono state fatte o sono rare (Return to the castle Wolfenstein è l' esempio di gioco WWll horror/sparatutto)

I capitoli di MOH sono tutti belle invece, a mio avviso...

Io preferisco essere solo anche perchè gli alleati tendono a passare propio davanti a te mentre spari e poi li becchi e sprechi munizioni e tempo e la visibilità va a farsi friggere, e magari intanto qualcuno ti ha già puntato la mira sulla testa, e poi fanno tutto loro e tu stai li a guardare e se ne vedi uno lo insegui e i tuoi alleati ti vedono e ti inseguono e lo ammazzano loro, certo però che bisogna essere sfigati per una cosa così... però ci sono altre cose che mi fanno infuriare, cose così anche ma anche altre...
    Last edited by Gilgamesh; 10 marzo 2009, 02:22.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Ragazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?
    Vabè, ma il modo in cui reperisce i giochi non conta, l'importante è che dopo non venga qui a lamentarsi se non vanno

Leave a comment:

• juoh
    replied
    No non lo sono...Tranquillo

Leave a comment:

• Allen Collins
    replied
    Ragazzi non per qualcosa ma aveva detto che scaricava endwar..... non sarà un pirata?

Leave a comment:

• juoh
    replied
    Non saprei cosa consigliarti allora, cambia genere e gioca altri giochi
    Già hai ragione!!!Mi metto a giocare a little big planet!HEHE

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    forse ci potrebbe essere F.E.A.R. 2 però non è che sia un capolavoro

Leave a comment:

Working...