Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Non saprei cosa consigliarti allora, cambia genere e gioca altri giochi
    condivido il tuo messaggio

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio,io ho ps3 xbox 360 è pc!!Ho finito killzone 2 farcry2 COD 4-5,GRAW 1-2,halo 1-2-3,gears 1-2...adesso sto scaricando end war..sono anche incuriosito da halo wars.
    Non saprei cosa consigliarti allora, cambia genere e gioca altri giochi

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio,io ho ps3 xbox 360 è pc!!Ho finito killzone 2 farcry2 COD 4-5,GRAW 1-2,halo 1-2-3,gears 1-2...adesso sto scaricando end war..sono anche incuriosito da halo wars.
    hai quasi tutti i migliori videogiochi di guerra che ci sono sul mercato attualmente

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ok, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
    pure io sono un appassionato di giochi su la WWII però questo avvenimento storico lo hanno troppo usato e doo un po' è diventato banale e infatti l'Activision ha fatto un ottima mossa cambiando totalmente anni arrivando ai giorni nostri

Leave a comment:

• juoh
    replied

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
    io ho i primi due capitoli di Medal of Honor e a dir la verità non mi sono proprio piaciuti soprattutto il secondo(Rising Sun) e da quel momento che ho preferito la saga di COD
    I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
    il bello della guerra moderna è questo lavori con i tuoi amici che ti coprono le spalle e poi puoi sceglierti l'arma che ti si adatta meglio e quindi puoi trovarti molto bene però questo è solo il mio pensiero

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ok, ma comunque i giochi della seconda guerra mondiale ha qualcosa che i giochi di guerra moderna non hanno, forse le armi limitate ? o la poca efficenza delle armi ? mah non so però i giochi di guerra mondiale sono i migliori giochi di guerra (secondo me)
    Beh sempre in cod5 hai il lanciafiamme e sei veramente invincibile, è una soddisfazione unica fare fuori i nemici con quello
    E non è che in cod5 ci siano poche armi, certo, non competono i fucili di precisione, però come quantità non ne ha poche

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    In cod4 non è che i tuoi alleati ti aiutino poi così tanto
    Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
    E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWII

Leave a comment:

• filo23
    replied
    io prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra
    I giochi con la guerra moderna mi annoiano, ci sono troppe armi e quindi l' imbarazzo della scelta (nel vero senso della parola), mentre nei giochi di guerra mondiale hai solo la Thompson e le MP-40, poi anche altre armi che vanno ad aggiungersi, mentre nei nuovi giochi di guerra moderna non puoi prendere altre armi perchè, magari, sono troppo deboli da quelle che si ha attualmente, non so se mi sono spiegato..., inoltre ci sono gli alleati che ci aiutano e fanno tutto loro, mentre invece nei giochi di guerra mondiale si è solo o al masimo ci sono una o due persone che ci aiutano, o anche tante dipende dal livello.
    In cod4 non è che i tuoi alleati ti aiutino poi così tanto
    Loro per uccidere un nemico ci mettono un quarto d'ora, credo sia solo una cosa simbolica che aiuti a rendere il gioco più realistico.
    E poi anche in cod5 ci sono i tuoi alleati (anche lì non ti aiutano ), e si parla comunque di WWII

Leave a comment:

• Gilgamesh
    replied
    io prefeisco i giochi di guerra della seconda guerra mondiale, prendetemi per scemo o pazzo ma..., preferisco "sopravvivere" alla guerra da solo piuttosto che con gli alleati che ci aiutano, poichè rende il gioco troppo facile..., quindi giochi come Medal of honor sono il mio pane quotidiano parlando di giochi di guerra

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    aspettiamo un segno

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    io ormai se dovrò comprare un videogioco in prima persona oltre a Killzone 2 aspetterò fine 2009 per Call of Duty: Modern Warfare 2
    Ah certo, mi hai messo in mente di consigliare ovviamente killzone 2. Ottimo single da 10 ore (in veterano probabilmente da più, com'è stato per me ) e un multi niente male. Certo, concordo su chi dice che non è innovativo, è la pura verità, ma ha veramente qualcosa da vendere.
    Anche se a dire il vero non si sa nemmeno se tu abbia la ps3, l'xbox, il pc...boh

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Se ha finito ArmA credo che gli piacciano gli sparatutto in prima persona, e alla fine cod è sempre il migliore consigliabile.
    io ormai se dovrò comprare un videogioco in prima persona oltre a Killzone 2 aspetterò fine 2009 per Call of Duty: Modern Warfare 2

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    poi bisogna vedere che tipo di giochi di guerra li piacciono
    Se ha finito ArmA credo che gli piacciano gli sparatutto in prima persona, e alla fine cod è sempre il migliore consigliabile.

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Beh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"
    poi bisogna vedere che tipo di giochi di guerra li piacciono

Leave a comment:

Working...
X