Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War games

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
    Beh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che cod4 non può non piacerti
    hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2

Leave a comment:

• filo23
    replied
    A parte il fatto che cod4 non può non piacerti

Leave a comment:

• TorinoFC_1909
    replied
    ci sarebbe Call of Duty 4 se ti piace la guerra moderna,oppure ci sarebbe killzone 2(se hai PS3) e poi dipende che giochi di guerra ti piacciono

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da juoh Visualizza Messaggio
    Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
    Ci sono giochi di guerra e giochi di guerra...quelli della seconda guerra mondiale e quelli di guerra moderna. Personalmente, prima dell'uscita di cod5, mi disgustava l'idea di dover giocare la WWII, ma alla fine ho comprato il gioco comunque e a dirla tutta, come ambientazione, non mi è nemmeno dispiaciuto. Diciamo che comunque i giochi di guerra rimangono il mio genere preferito (che si parli di FPS, chiaro )

Leave a comment:

• juoh
    started a topic War games

War games

Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
Working...
X