Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
Beh se vuoi dei giochi di guerra, evita Fallout 3 perché, avrà anche un'orientazione bellica, ma è tutto il contrario, l'azione non è paragonabile a quella di un qualsiasi cod o qualsiasi altro gioco di guerra inteso in quel senso. Su FC2 è diverso, è già più "guerra guerra"
hai ragione però c'è un mio amico che non li piace e da quel giorno lo guardo male ,comunque rimanendo in tema ci sarebbe anche fallout 3 oppure far cry 2
Ciao raga,ho appena finito ArmA Alled Assault,mi potete consigliare giochi simili??E cosa ne pensate di questi giochi di guerra?
Ci sono giochi di guerra e giochi di guerra...quelli della seconda guerra mondiale e quelli di guerra moderna. Personalmente, prima dell'uscita di cod5, mi disgustava l'idea di dover giocare la WWII, ma alla fine ho comprato il gioco comunque e a dirla tutta, come ambientazione, non mi è nemmeno dispiaciuto. Diciamo che comunque i giochi di guerra rimangono il mio genere preferito (che si parli di FPS, chiaro )
Leave a comment: