Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riunione playstationari!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Siete due chitarristi, io sono un batterista. Che ne dite di fare un gruppetto?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Siete due chitarristi, io sono un batterista. Che ne dite di fare un gruppetto?
      con piacere. Il più scarso tra i due chitarristi si piglia il basso però
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tag psn: Newkillzone GIOCHI: cod4 cod5 KZ2
        SE AVANZO SEGUITEMI
        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          con piacere. Il più scarso tra i due chitarristi si piglia il basso però
          A che difficoltà giocate? Ditemi esperto, vi prego.

Comment

A che difficoltà giocate? Ditemi esperto, vi prego.
            logico, come minimo. Bene o male sono un tipo che riesce a fare tanti 100% a esperto, l'unico mio problema è che non riesco a finire satch boogie (c'ha quell'assolo di 20 minuti che mi fa partite le cervella)

Comment

uppo il topic perchè urge risposta al mio messaggio di prima allora che fa? ci si aggiunge? si gioca assieme. Proprio oggi sono completamente libero da articoli e roba varia, quindi vorrei approfittarne.

Comment

visto che siamo in tanti si può decidere su che gioco incontrarsi tutti insieme.
                sono accettate proposte.
                guerra 4ever.
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Se volete fare una partitozza a cod4...anche se ora sono un po' giù d'allenamento, è da un po' che non ci gioco

Comment

logico, come minimo. Bene o male sono un tipo che riesce a fare tanti 100% a esperto, l'unico mio problema è che non riesco a finire satch boogie (c'ha quell'assolo di 20 minuti che mi fa partite le cervella)
                    Io direi di organizzarci questa domenica, quando si è liberi da tutto. Purtroppo però io gioco in medio, e riesco a farle tutte, in difficile non ne reggo alcune. Il pedale non sincronizzato mi stordisce.

Comment

Io direi di organizzarci questa domenica, quando si è liberi da tutto. Purtroppo però io gioco in medio, e riesco a farle tutte, in difficile non ne reggo alcune. Il pedale non sincronizzato mi stordisce.
                      questa domenica? una settimana intera devo aspettare? ma quindi tu usi solo batteria? e perchè ci hai chiesto se giocavamo ad esperto?

Comment

questa domenica? una settimana intera devo aspettare? ma quindi tu usi solo batteria? e perchè ci hai chiesto se giocavamo ad esperto?
                        Boh così siccome giocavo anche io con la chitarra fino a qualche anno fa (poi me ne sono comprata una vera), volevo sapere a che livello eravate. Comunque a che ora possiamo fare? Io prima non posso per motivi di studio e impegni vari, le mie settimane sono tutte di fuoco.

Comment

Boh così siccome giocavo anche io con la chitarra fino a qualche anno fa (poi me ne sono comprata una vera), volevo sapere a che livello eravate. Comunque a che ora possiamo fare? Io prima non posso per motivi di studio e impegni vari, le mie settimane sono tutte di fuoco.
                          a chi lo dici. Io questa settimana ho da fare: recensione di resistance retribution, anteprima gow3, soluzioni di RE5 e forse la recensione di wheelman.

Comment

a chi lo dici. Io questa settimana ho da fare: recensione di resistance retribution, anteprima gow3, soluzioni di RE5 e forse la recensione di wheelman.
                            Allora datti da fare, perché voglio leggere la recensione di RE5

Comment

id psn: LucaQ COD 4 e 5,fifa 09,pes 09,guitar hero 3,aerosmitm,world tour,gta4,killzone2
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Allora datti da fare, perché voglio leggere la recensione di RE5
                                nono, fortunatamente non devo farla, devo farci solo le soluzioni

Comment

Working...
                                X