Siete due chitarristi, io sono un batterista. Che ne dite di fare un gruppetto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riunione playstationari!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSiete due chitarristi, io sono un batterista. Che ne dite di fare un gruppetto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon piacere. Il più scarso tra i due chitarristi si piglia il basso peròDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioA che difficoltà giocate? Ditemi esperto, vi prego.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
uppo il topic perchè urge risposta al mio messaggio di prima allora che fa? ci si aggiunge? si gioca assieme. Proprio oggi sono completamente libero da articoli e roba varia, quindi vorrei approfittarne.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiologico, come minimo. Bene o male sono un tipo che riesce a fare tanti 100% a esperto, l'unico mio problema è che non riesco a finire satch boogie (c'ha quell'assolo di 20 minuti che mi fa partite le cervella)Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo direi di organizzarci questa domenica, quando si è liberi da tutto. Purtroppo però io gioco in medio, e riesco a farle tutte, in difficile non ne reggo alcune. Il pedale non sincronizzato mi stordisce.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesta domenica? una settimana intera devo aspettare? ma quindi tu usi solo batteria? e perchè ci hai chiesto se giocavamo ad esperto?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBoh così siccome giocavo anche io con la chitarra fino a qualche anno fa (poi me ne sono comprata una vera), volevo sapere a che livello eravate. Comunque a che ora possiamo fare? Io prima non posso per motivi di studio e impegni vari, le mie settimane sono tutte di fuoco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa chi lo dici. Io questa settimana ho da fare: recensione di resistance retribution, anteprima gow3, soluzioni di RE5 e forse la recensione di wheelman.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora datti da fare, perché voglio leggere la recensione di RE5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment