Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete sapere come sfruttare la PS3 al massimo? Chiedete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete sapere come sfruttare la PS3 al massimo? Chiedete

Vi diro come sfruttare la PS3 al Massimo, sono un tecnico informatico,di elettronica in campo di arredamento multimediale e ambientale.

Piuttosto che chiedere, dicci, io non saprei da dove cominciare

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Piuttosto che chiedere, dicci, io non saprei da dove cominciare
      prima di tutto mi devi dire quando puoi spendere?

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        prima di tutto mi devi dire quando puoi spendere?
        Ma dovrei sapere per far cosa...per esempio, vorrei poter cambiare l'hard disk perché lo spazio scarseggia

Comment

prendi un maxtor da 2,5 per notebok da 160 0 250 gb però occhio deve essere 5400rpm,non di piu' se no la Ps3 va in crash

Comment

Io ti posso aiutare sulla parte tv sulla parte audio per sfruttare veramente la pS3

Comment

prendi un maxtor da 2,5 per notebok da 160 0 250 gb però occhio deve essere 5400rpm,non di piu' se no la Ps3 va in crash
              e quanto costerebbe una cosa simile? sarei interessato anche io
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                e quanto costerebbe una cosa simile? sarei interessato anche io
                Un Hard disk del genere da 160 lo paghi 60 euro da 250 70 euro,però il mio consiglio ricade sul 160 avendolo testato io personalmente

Comment

1. Modello HDD Serial ATA
                  2. Solo HDD di taglio 2,5"
                  3. 5400RPM (No RPM superiori, potrebbero causare problemi)
                  4. File System FAT32 la PS3 lo formatterà in automatico (limite dati 4GB) oppure EXT3 Linux (16GB)
                  5. Il max di HDD sono da 120GB, 160GB, 250GB, 320GB, 500GB o superiore

Comment

Occhio prima di cambiare l'hard disk fate il backup dei vostri dati o su una penna usb o su un hard disk esterno(dipende da quando è grande il backup)in modo che ad hard disk sostituito possiate ripristinare i vostri dati compresi i salvataggi,

Comment

Chiedetemi lo sfruttamento a livello ambientale cioè che tipo din amplificatore ci vuole,che tv,che altoparlanti.

Comment

Genio della lampada, non esistono HD da 2,5 oltre i 5400rpm, e non vedo il motivo perchè la console dovrebbe crashare.
                        Oltretutto il topic in questione mi pare parecchio niubbico.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Genio della lampada, non esistono HD da 2,5 oltre i 5400rpm, e non vedo il motivo perchè la console dovrebbe crashare.
                          Oltretutto il topic in questione mi pare parecchio niubbico.
                          Non esistono ma stai scherzandon spero?

Comment

Non esistono ma stai scherzandon spero?
                            Se mi trovi un HD da notebook oltre i 5400rpm ti faccio una statua.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Se mi trovi un HD da notebook oltre i 5400rpm ti faccio una statua.
                              Seagate 2.5-inch SATA Hard Disk Drive
                              Options: Seagate Momentus SATA 160GB [7200RPM,8MB Cache]: $199.00

Comment

Working...
                              X