Vi diro come sfruttare la PS3 al Massimo, sono un tecnico informatico,di elettronica in campo di arredamento multimediale e ambientale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete sapere come sfruttare la PS3 al massimo? Chiedete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPiuttosto che chiedere, dicci, io non saprei da dove cominciare
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioprima di tutto mi devi dire quando puoi spendere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioprendi un maxtor da 2,5 per notebok da 160 0 250 gb però occhio deve essere 5400rpm,non di piu' se no la Ps3 va in crashFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe quanto costerebbe una cosa simile? sarei interessato anche io
Comment
-
1. Modello HDD Serial ATA
2. Solo HDD di taglio 2,5"
3. 5400RPM (No RPM superiori, potrebbero causare problemi)
4. File System FAT32 la PS3 lo formatterà in automatico (limite dati 4GB) oppure EXT3 Linux (16GB)
5. Il max di HDD sono da 120GB, 160GB, 250GB, 320GB, 500GB o superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioprendi un maxtor da 2,5 per notebok da 160 0 250 gb però occhio deve essere 5400rpm,non di piu' se no la Ps3 va in crash
Oltretutto il topic in questione mi pare parecchio niubbico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGenio della lampada, non esistono HD da 2,5 oltre i 5400rpm, e non vedo il motivo perchè la console dovrebbe crashare.
Oltretutto il topic in questione mi pare parecchio niubbico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon esistono ma stai scherzandon spero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe mi trovi un HD da notebook oltre i 5400rpm ti faccio una statua.
Options: Seagate Momentus SATA 160GB [7200RPM,8MB Cache]: $199.00
Comment
Comment