Ciao a tutti! Mi permetto di porvi una domanda. Il 3 di aprile dovrebbe uscire il Nintendo DSi, a circa 170 Euro. Ora, Gamestop lo vende a circa 59 Euro portando indietro il "vecchio" Nintendo DS Lite unitamente a due videogiochi sempre per il Nintendo DS. L'offerta, visto che mio figlio lo vuole a tutti i costi, sarebbe interessante. Ma sembra che il Nintendo DSi non sia dotato dell'alloggiamento per le "cassette" dei videogiochi del Game Boy Advance. Ora, se davvero non ha questo alloggiamento, non posso "approfittare" dell'offerta, perché mio figlio ha un sacco di videogiochi per il GBA e, dunque, gli serve. Cercando di qua e di là ho trovato notizie contrastanti. Qualcuno sa dirmi se con il Nintendo DSi si potranno ancora giocare i videogiochi del GBA o no? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DSi e Game Boy Advance. Domanda.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioIl DSi non ha la retrocompatibilità con le cartucce del GBA, cosa che francamente disapprovo.
Comunque francamente sconsiglio vivamente l'acquisto del Dsi, alla fine offre davvero poco in più rispetto alle edizioni precedenti (se non in meno, appunto).
Comment
-
Grazie per avermi risposto, amici! Beh, o faccio "digerire" a mio figlio l'"addio" al GBA o gli tengo il DS Lite e gli acquisto, separatamente, anche il DSi. Mio figlio è molto insistente . Meglio accontentarlo, riguardo a queste cose almeno ! Grazie per la vostra gentilezza!Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment