Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrore!!!!!(sondaggio): Qualè Sec....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Terrore!!!!!(sondaggio): Qualè Sec....

    Qualè Secondo Voi Il Gioco Con La Scena Più Spaventosa Di Tutta La Storia Dei Videogame????

  • #2
    oddio, difficile dirlo... Dead Space è strapieno di momenti che mi hanno segnato, ad esempio (soprattutto il primo incontro in assoluto). Ma, in generale, quello che mi ha spaventato più in assoluto fu Project Zero 3. Non dimenticherò mai quel dannato fantasma venire fuori dal pozzo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      per ora direi che dead space mi ha fatto cambiare parecchia biancheria!...insieme a silent hill è quello che mi ha terrorizzato di più!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        Qualè Secondo Voi Il Gioco Con La Scena Più Spaventosa Di Tutta La Storia Dei Videogame????
        Resident Evil 3, la prima apparizione di Nemesis. Devo dire che all'epoca saltai qualche battito.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          resident evil rebirth, quando al cimitero dopo l'avviso di wesker si sente l'urlo angosciante di lisa trevor e poi anche quando arriva lei!!!!! che caga ragazzi, bei momenti
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

          Comment


          • #6
            Un Silent Hill a caso e non se ne parla più.

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #7
              non mi va nemmeno di ricordarle le scene di dead space ke m'hanno fatto prendere un colpo....che angoscia in quel gioco

              Comment

              Working...
              X