Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryu Hayabusa vs Dante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tecnicamente... ma praticamente è Dante il migliore, inoltre Dante ha una faccia, e Hayabusa ce l' ha ?
    Poi è più carismatico e non tace davanti ai nemici, anzi, li prende pure in giro
    Quindi questa domanda non era neanche da fare, la domanda giusta è: chi è meglio tra Dante, Vergil e Nero ?

P.S.: lunga vita a Dante !!!
    tecnicamente però hayabusa è superiore.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      tecnicamente però hayabusa è superiore.
      no dai, sinceramente, non c'è proprio gara...hayabusa ha la personalità di un portachiavi, e anche tecnicamente secondo me le prende (hai visto i combattimenti di dante soprattutto nel 4?)...insomma, non c'è storia

Comment

è quello che dico pure io, noltre Dante è mezzodemone e quindi ha poteri che Ryu se li sogna, quindi Dante lo batte in tutto (forza, agilità, velocità,carisma e fighezza )
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          no dai, sinceramente, non c'è proprio gara...hayabusa ha la personalità di un portachiavi, e anche tecnicamente secondo me le prende (hai visto i combattimenti di dante soprattutto nel 4?)...insomma, non c'è storia
          No dai è superiore nei combattimenti ninja gaiden,non scherziamo,non avra' carisma come dante questo si ma in fluidita e parco mosase lo batte 9 a 0

Comment

Working...
          X