Io sinceramente non saprei che dire però direi che preferisco la custodia,voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete daccordo sulla distribuzione dei giochi solo online?
Collapse
X
-
per me è una cosa sbagliata perchè rimarremo rinchiusi in casa invece che muoverci per andarlo a compraresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Se ci sarebbe una notevole riduzione dei costi sarei pure favorevole
Comment
-
Personalmente sono contrario alla distribuzione di giochi solo online per 3 motivi:
-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.
-Verrebbe eliminato il fascino del possedere il dvd/blu-ray e di poter leggersi manualmente il libretto di gioco.
-Infine in caso di problemi alla console oltre a perder essa si rischia anche la perdita dei giochi stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPersonalmente sono contrario alla distribuzione di giochi solo online per 3 motivi:
-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.
-Verrebbe eliminato il fascino del possedere il dvd/blu-ray e di poter leggersi manualmente il libretto di gioco.
-Infine in caso di problemi alla console oltre a perder essa si rischia anche la perdita dei giochi stessi.
Comment
-
In linea di massima, se ho la possibilità di comprare un gioco provvisto di una bella confezione da esporre e di cui bullarmi sullo caffale, un supporto fisico e un bel manuale stampato da sfogliare, per me il digitale non ha praticamente motivo di esistere, dopotutto la mia avversione verso il DD dovrebbe essere già ben nota.
Tuttavia, di circostanze in cui le cose cambiano, e pure radicalmente, ce ne sono: a partire da giochi ormai difficilmente reperibili per canali tradizionali (ti amo, GOG.com!) per non parlare di quei titoli indipendenti che mai potrebbero sostenere i costi di distribuzione per arrivare nei nostri negozi
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn linea di massima, se ho la possibilità di comprare un gioco provvisto di una bella confezione da esporre e di cui bullarmi sullo caffale, un supporto fisico e un bel manuale stampato da sfogliare, per me il digitale non ha praticamente motivo di esistere, dopotutto la mia avversione verso il DD dovrebbe essere già ben nota.
Tuttavia, di circostanze in cui le cose cambiano, e pure radicalmente, ce ne sono: a partire da giochi ormai difficilmente reperibili per canali tradizionali (ti amo, GOG.com!) per non parlare di quei titoli indipendenti che mai potrebbero sostenere i costi di distribuzione per arrivare nei nostri negozi
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioE po non si potrebbe rivenderlo usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPersonalmente sono contrario alla distribuzione di giochi solo online per 3 motivi:
-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.(*)
P.S.: io appartengo alla prima categoria...(*)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment