Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete daccordo sulla distribuzione dei giochi solo online?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete daccordo sulla distribuzione dei giochi solo online?

Io sinceramente non saprei che dire però direi che preferisco la custodia,voi?

si, l'online è molto bello cmq una piccola modalità offline ci vorrebbe per imparare i comandi

Comment

per me è una cosa sbagliata perchè rimarremo rinchiusi in casa invece che muoverci per andarlo a comprare
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Se ci sarebbe una notevole riduzione dei costi sarei pure favorevole

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Personalmente sono contrario alla distribuzione di giochi solo online per 3 motivi:

-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.

-Verrebbe eliminato il fascino del possedere il dvd/blu-ray e di poter leggersi manualmente il libretto di gioco.

-Infine in caso di problemi alla console oltre a perder essa si rischia anche la perdita dei giochi stessi.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Personalmente sono contrario alla distribuzione di giochi solo online per 3 motivi:

-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.

-Verrebbe eliminato il fascino del possedere il dvd/blu-ray e di poter leggersi manualmente il libretto di gioco.

-Infine in caso di problemi alla console oltre a perder essa si rischia anche la perdita dei giochi stessi.
            QUOTO ALLA GRANDE!!!!!!!

Comment

se gratis si
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Giochi solo online???
                Manco morto...io il mio CD/DVD/Blue Ray lo voglio!

Comment

In linea di massima, se ho la possibilità di comprare un gioco provvisto di una bella confezione da esporre e di cui bullarmi sullo caffale, un supporto fisico e un bel manuale stampato da sfogliare, per me il digitale non ha praticamente motivo di esistere, dopotutto la mia avversione verso il DD dovrebbe essere già ben nota.

Tuttavia, di circostanze in cui le cose cambiano, e pure radicalmente, ce ne sono: a partire da giochi ormai difficilmente reperibili per canali tradizionali (ti amo, GOG.com!) per non parlare di quei titoli indipendenti che mai potrebbero sostenere i costi di distribuzione per arrivare nei nostri negozi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    In linea di massima, se ho la possibilità di comprare un gioco provvisto di una bella confezione da esporre e di cui bullarmi sullo caffale, un supporto fisico e un bel manuale stampato da sfogliare, per me il digitale non ha praticamente motivo di esistere, dopotutto la mia avversione verso il DD dovrebbe essere già ben nota.

Tuttavia, di circostanze in cui le cose cambiano, e pure radicalmente, ce ne sono: a partire da giochi ormai difficilmente reperibili per canali tradizionali (ti amo, GOG.com!) per non parlare di quei titoli indipendenti che mai potrebbero sostenere i costi di distribuzione per arrivare nei nostri negozi
                    E po non si potrebbe rivenderlo usato.

Comment

Io preferisco la custodia, mi piace avere quella scatolina da sfoggiare accanto alla ps3.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        E po non si potrebbe rivenderlo usato.
                        Mmm... giusto.Altro punto da considerare.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

io sono assolutamente contro...è bellissimo avere la custodia del tuo gioco preferito,il manuale a tutto il resto...e provare il brivido quando lo compri e lo puoi toccare con mano.

If you die I will die too...

Comment

Contrario, se non per giochi "minori" (anche a livelli di byte).
                            Prefersico avere qualcosa da toccare oltre che da giocare. Ben venga l'on line x il gioco in rete e contenuti extra (gratuiti però..)
                            Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

-Chi non possiede una connessione internet adsl è totalmente tagliato fuori.(*)

Concordo alla grande !

P.S.: io appartengo alla prima categoria...(*)
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                              X