Annuncio

Collapse
No announcement yet.

violenza e videogiochi.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• violenza e videogiochi.......

salve cari videogiocatori di tt il mondo (gamesurf)!!!
    un po di tempo fa ho letto ke 2 ragazzi in georgia sn stati arrestati xkè tiravano molotov a delle auto...........quando i 2 malviventi sn stati arrestati,sapete ke scusa hanno detto agli agenti????
    "abbiamo imparato a fare le molotov in GTA4!!!"
    COSA????? IN GTA4??????? MA KE C......!!!!!
    in gta4 ci saranno pure le molotov! ma nn c'è alcun "tutorial"su come farle!!!!!

come se nn ci fossero gia miliardi di adulti ke lo fanno, ora ci sono anke i ragazzi ke raccontano palle sui videogioki!!!!

x noi videogiocatori, il mondo sta diventando ogni giorno peggiore!!!
    ke ne pensate voi????

che è tutta pubblicità per rockstar

scherzi a parte mi tange poco. Al massimo veniamo visti dagli ignorantoni come dei mostri, dei drogati e via dicendo (detto da gente che fuma pacchetti di sigarette al giorno e sentirmi chiamare drogato è alquanto ironico). Io vi ricordo solo una cosa: che gli ignorantoni di oggi, un giorno moriranno. Noi, invece, prenderemo il loro posto. Cosa vuol dire? Che tra una trentina d'anni massimo i videogiochi saranno universalmente accettati perchè saremo noi a prendere le redini di tutto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ben detto abbasso ai vecchi..........
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        che è tutta pubblicità per rockstar

scherzi a parte mi tange poco. Al massimo veniamo visti dagli ignorantoni come dei mostri, dei drogati e via dicendo (detto da gente che fuma pacchetti di sigarette al giorno e sentirmi chiamare drogato è alquanto ironico). Io vi ricordo solo una cosa: che gli ignorantoni di oggi, un giorno moriranno. Noi, invece, prenderemo il loro posto. Cosa vuol dire? Che tra una trentina d'anni massimo i videogiochi saranno universalmente accettati perchè saremo noi a prendere le redini di tutto.
        quoto

Comment

Working...
        X