Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears2 oltre le 5 milioni di copie vendute!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    E tu sei troppo pesoculista per scrivere "per"?
    Comunque questo thread è inutile sul nascere.
    io scrivo come voglio!!!
    e questo forum non è affato inutile!!! è un informazione!!
    è inutile xkè persone come te vengono a rompere con messagi INUTILI

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      indecente??? nn voglio entrare in lotta con te....ma guarda ke ti sbagli e di grosso!!!
      Ma messo a confronto con l'online di COD 4 la differenza è evidente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        concordo pienamente

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

QUESTO SECONDO TE!!!!ma dire ke è indecente è da persone di poca inteligenza...con tutto il rispetto per dragon slayer!!!

e come se io andassi a spalare merda sul multy di k2 (cosa che non ho mai fatto e non lo faro MAI!!!!!

Comment

QUESTO SECONDO TE!!!!ma dire ke è indecente è da persone di poca inteligenza...con tutto il rispetto per dragon slayer!!!

e come se io andassi a spalare merda sul multy di k2 (cosa che non ho mai fatto e non lo faro MAI!!!!!
            No, non secondo lui, ma secondo i fatti. L'online di Cod4 rimane molto più giocato e più divertente, come potrai scoprire tu stesso aprendo un piccolo sondaggio anche solo in questo forum...

Comment

Il problema è uno: l'online di killzone è oggettivamente giocabile e godibile, quello di gow(2) no. Non l'ho fatto personalmente, ma le lamentele su bug, lag, glitch e via dicendo hanno passato anche gli urali.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

indecente??? nn voglio entrare in lotta con te....ma guarda ke ti sbagli e di grosso!!!
                Per niente, è una cosa universalmente riconosciuta.
                Seri problemi di matchmaking e numerosi lag che spesso non permettono nemmeno di concludere la partita.
                Tantissimi fans sono rimasti delusi dall'online che è veramente peggiorato rispetto al primo capitolo e ritenerlo bello significa non avere giocato ad altro.

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                No, non secondo lui, ma secondo i fatti. L'online di Cod4 rimane molto più giocato e più divertente, come potrai scoprire tu stesso aprendo un piccolo sondaggio anche solo in questo forum...
                Ma il problema non è che è brutto se confrontato a COD4, ma che è mediocre proprio di suo, pieno di bug e lag che sarebbero stati accettabili per un gioco da PS2 (!).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Per niente, è una cosa universalmente riconosciuta.
                  Seri problemi di matchmaking e numerosi lag che spesso non permettono nemmeno di concludere la partita.
                  Tantissimi fans sono rimasti delusi dall'online che è veramente peggiorato rispetto al primo capitolo e ritenerlo bello significa non avere giocato ad altro.
                  Oppure significa essere un tantino di parte

Comment

mi fa piacere per gears 2...anche se in effetti è verissimo che sono innumerevoli i giochi che hanno raggiunto queste vendite (e questo non è affatto prerogativa dei capolavori intendiamoci)...dal mio punto di vista ritengo il primo gears parecchio superiore al secondo che a quanto ho visto si limita a riproporre in toto la formula vincente del primo (peccato non abbiano curato maggiormente il multi)...detto questo, dico che è decisamente troppo definire gow2 il migliore (trama assolutamente scontata e online appena sufficiente) e direi che suona come una barzelletta definirlo addirittura meglio di capolavori come bioshock in primis e call of duty 4 (che ad oggi vanta un multi superato forse solo da cod 2)...

Comment

ok avete ragione voi!!!!!
                      grazie x avermi trasformato il forum in una merda!!!!
                      grazie mille...continuate cosi,bravissimi!!!

Comment

Non credo che tu abbia capito come funziona esattamente qui
                        Se tu apri un topic dicendo che gow2 ha venduto più di 5 milioni di copie trattando questo come un evento storico, è ovvio che ci sarà gente in disaccordo, perché in effetti ci sono altri giochi con tale caratteristica. Non è gow2 il primo, non sarà l'ultimo, come ti ho già detto. E non c'è nemmeno bisogno di fare 'ste scenate da bambino se abbiamo cercato di farti capire che, ok, 5 milioni sono molte, ma ci sono anche altri giochi (vedi bioshock e cod4, capolavori che tu hai sminuito alla grande)

Comment

questo non vule dire essere fanboy vero?...dovresti accettare anche l'opinione degli altri...a me sta benissimo che tu consideri gow2 o halo i tuoi giochi preferiti...basta che non vieni ad imporre che siano i migliori perchè è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che non la pensa come te!...non c'è bisogno di prendersela...se tutti fossimo daccordo sui nostri gusti, i forum non esisterebbero nemmeno

Comment

Si chiama scambio d'opinioni.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

io non impedisco a nessuno di esprimere opinioni!!!
                              anzi più sono è meglio è!!!!
                              ma le opinioni sono cose sensate!!!
                              e tiralmele dietro dicendomi ke sono un fanboy(cosa ke nn è vera)...beh queste nn mi sembrano opinioni!!

Comment

io non impedisco a nessuno di esprimere opinioni!!!
                                anzi più sono è meglio è!!!!
                                ma le opinioni sono cose sensate!!!
                                e tiralmele dietro dicendomi ke sono un fanboy(cosa ke nn è vera)...beh queste nn mi sembrano opinioni!!
                                beh prendersela in questo modo se qualcuno tira fuori dei difetti a gow2 o dice semplicemente che non è il migliore, questo è esattamente un comportamento da fanboy ...

Comment

Working...
                                X