Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2!!!!!

ottime notizie x tutti quelli ke hanno amato alla follia cod4!!!!
    world at war è uscito solo pochi mesi fa, ma la serie di call of duty non conosce tregua: infinity ward ha infatti annunciato un sesto capitolo, che sara un seguito diretto del precedente modern warfare , tanto da riprenderne il sottotitolo.
    smentendo le voci che parlavano di un fps a tema futuristico, gli sviluppatori hanno reso noto che il prossimo capitolo sara ambientato in epoca contemporanea, distaccandosi quindi nuovamente dal periodo storico della seconda guerra mondiale.
    al momento non ci sono altri dettagli, a parte una data d'uscita genericamente fissata per la fine del 2009.
    aspettiamo grandi novita per la modalita online!!!

PS: TUTTO è UFFICIALE!!! INFINITY WARD L'HA ANNUCIATO LEI STESSA!!!

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ottime notizie x tutti quelli ke hanno amato alla follia cod4!!!!
    world at war è uscito solo pochi mesi fa, ma la serie di call of duty non conosce tregua: infinity ward ha infatti annunciato un sesto capitolo, che sara un seguito diretto del precedente modern warfare , tanto da riprenderne il sottotitolo.
    smentendo le voci che parlavano di un fps a tema futuristico, gli sviluppatori hanno reso noto che il prossimo capitolo sara ambientato in epoca contemporanea, distaccandosi quindi nuovamente dal periodo storico della seconda guerra mondiale.
    al momento non ci sono altri dettagli, a parte una data d'uscita genericamente fissata per la fine del 2009.
    aspettiamo grandi novita per la modalita online!!!

PS: TUTTO è UFFICIALE!!! INFINITY WARD L'HA ANNUCIATO LEI STESSA!!!
    Ho dei dubbi...mi sa che ti sei perso qualche passaggio, ormai credo che tutto il mondo sapesse già dell'uscita di call of duty modern warfare 2

Comment

io mi sono stancato di spostare i tuoi topic, dopo che ti è stato chiesyo varie volte si smettere di postare qui e farlo nelle sezioni giuste. dimmi tu in che lingua doddiamo chiedertelo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io mi sono stancato di spostare i tuoi topic, dopo che ti è stato chiesyo varie volte si smettere di postare qui e farlo nelle sezioni giuste. dimmi tu in che lingua doddiamo chiedertelo.

il cinese va bene XD!!!
        CMQ HO SBAGLIATO SCUSA!!!!
        ma davvero lo si sapeva gia???

Comment

Quando devi dare una notizia...mettila nella sezione news,che in inglese vuole appunto dire notizie...
          P.S.: si, lo si sapeva già...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            il cinese va bene XD!!!
            CMQ HO SBAGLIATO SCUSA!!!!
            ma davvero lo si sapeva gia???
            Sì, ma anche dall'anno scorso era già stato accennato. Ora è proprio sicuro, ma da almeno 2 mesi...

Comment

mmm...sei in ritardo di 2 mesi...

Comment

già se ne parla da mesi pare che sia ambientato in iraq

Comment

ke figura di me....!!!

Comment

già cmq sei bravo ad aprire treadh a raffica

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      già cmq sei bravo ad aprire treadh a raffica

XD!!! il prossimo andra meglio!!!

Comment

Bene, bene....
                        Non vedo l'ora che uscirà anche perchè Call of Duty 4 è uno dei miei giochi preferiti e il seguito non me lo devo lasciare scappare.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Bene, bene....
                          Non vedo l'ora che uscirà anche perchè Call of Duty 4 è uno dei miei giochi preferiti e il seguito non me lo devo lasciare scappare.
                          cod4 è il miglior gioco disponibile oggi (mio parere)
                          e pare anche che metterano una o due mappe di cod4

Comment

Working...
                          X