Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di Quali Giochi Vorreste Il Remake???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di Quali Giochi Vorreste Il Remake???

io di crash bandicoot 2

Crash 2 l'ho adorato ma non credo servirebbe a qualcosa un remake, in quanto un potenziamento grafico non aggiungerebbe niente al gioco (che punta al divertimento).

Vorrei un remake di Final Fantasy VI per DS come è stato fatto per il IV, con qualche dungeon extra e un boss segreto degno di questo nome.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Resident Evil 2, purchè fatto come Remake e non con varianti al tema. Secondo me avrebbero senso di esistere anche il vecchio Silent Hill e Dino Crisis. Non vedrei male neanche la rivisitazione in chiave moderna di Afterburner.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

assolutamente silent hill

Comment

I primi due della Legacy of Kain e i due Metal Gear per MSX, oltre al già citato Resident Evil 2.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Final fantasy 7 e 8
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Silent Hill merita un remake alla grande. E meriterebbe una pubblicazione su PC, aggiungerei

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Remake

Secondo me un bel remake che si potrebbe fare è su elder scrolls 3 morrowind il capitolo precedente di oblivion e che contenesse oltre un aggiornamento grafico anche qualche extra

Comment

Originariamente Scritto da DOMN Visualizza Messaggio
                  Secondo me un bel remake che si potrebbe fare è su elder scrolls 3 morrowind il capitolo precedente di oblivion e che contenesse oltre un aggiornamento grafico anche qualche extra
                  Beh, stai parlando di un titolo che è ben lungi dall'aver bisogno di una svecchiata sostanziale, sia nel campo tecnico che in quello del gameplay. E dopotutto, credo sia già abbastanza vasto senza extra... poi vabbè, per ogni evenienza coi mod in circolazione ce n'è prima di annoiarsene

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Silent Hill merita un remake alla grande. E meriterebbe una pubblicazione su PC, aggiungerei
                    si beh se fanno un remake e non fanno un porting su pc è la volta buona che faccio un attentato

Comment

Io di Hitman 1 e 2.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        si beh se fanno un remake e non fanno un porting su pc è la volta buona che faccio un attentato
                        Ci sarebbe veramente poco da sperare... Tanta manna che hanno convertito gli altri capitoli della saga principale, e ho più che un presagio che Homecoming sarà l'ultimo che vedremo sui nostri monitor...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          I primi due della Legacy of Kain e i due Metal Gear per MSX, oltre al già citato Resident Evil 2.
                          io due metal gear per msx voto anche io sarebbe bello poter giocare per bene le precedenti battaglie di solid con big bosse conoscere per bene il vero gray fox!!!!!!!

Comment

Desidererei tanto un remake next-gen di Sly Cooper, quando ho adorato quel gioco!
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Senza dubbio opterei per un remake del primo Metal Gear per NES... Twin snakes mi pare...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X