Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Crash 2 l'ho adorato ma non credo servirebbe a qualcosa un remake, in quanto un potenziamento grafico non aggiungerebbe niente al gioco (che punta al divertimento).
Vorrei un remake di Final Fantasy VI per DS come è stato fatto per il IV, con qualche dungeon extra e un boss segreto degno di questo nome.
Resident Evil 2, purchè fatto come Remake e non con varianti al tema. Secondo me avrebbero senso di esistere anche il vecchio Silent Hill e Dino Crisis. Non vedrei male neanche la rivisitazione in chiave moderna di Afterburner.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Secondo me un bel remake che si potrebbe fare è su elder scrolls 3 morrowind il capitolo precedente di oblivion e che contenesse oltre un aggiornamento grafico anche qualche extra
Secondo me un bel remake che si potrebbe fare è su elder scrolls 3 morrowind il capitolo precedente di oblivion e che contenesse oltre un aggiornamento grafico anche qualche extra
Beh, stai parlando di un titolo che è ben lungi dall'aver bisogno di una svecchiata sostanziale, sia nel campo tecnico che in quello del gameplay. E dopotutto, credo sia già abbastanza vasto senza extra... poi vabbè, per ogni evenienza coi mod in circolazione ce n'è prima di annoiarsene
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
si beh se fanno un remake e non fanno un porting su pc è la volta buona che faccio un attentato
Ci sarebbe veramente poco da sperare... Tanta manna che hanno convertito gli altri capitoli della saga principale, e ho più che un presagio che Homecoming sarà l'ultimo che vedremo sui nostri monitor...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
I primi due della Legacy of Kain e i due Metal Gear per MSX, oltre al già citato Resident Evil 2.
io due metal gear per msx voto anche io sarebbe bello poter giocare per bene le precedenti battaglie di solid con big bosse conoscere per bene il vero gray fox!!!!!!!
Comment