io di crash bandicoot 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di Quali Giochi Vorreste Il Remake???
Collapse
X
-
Crash 2 l'ho adorato ma non credo servirebbe a qualcosa un remake, in quanto un potenziamento grafico non aggiungerebbe niente al gioco (che punta al divertimento).
Vorrei un remake di Final Fantasy VI per DS come è stato fatto per il IV, con qualche dungeon extra e un boss segreto degno di questo nome.M'illumino d'immenso.
Shepard
-
Resident Evil 2, purchè fatto come Remake e non con varianti al tema. Secondo me avrebbero senso di esistere anche il vecchio Silent Hill e Dino Crisis. Non vedrei male neanche la rivisitazione in chiave moderna di Afterburner.
Comment
-
Originariamente Scritto da DOMN Visualizza MessaggioSecondo me un bel remake che si potrebbe fare è su elder scrolls 3 morrowind il capitolo precedente di oblivion e che contenesse oltre un aggiornamento grafico anche qualche extra
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSilent Hill merita un remake alla grande. E meriterebbe una pubblicazione su PC, aggiungerei
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi beh se fanno un remake e non fanno un porting su pc è la volta buona che faccio un attentato
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioI primi due della Legacy of Kain e i due Metal Gear per MSX, oltre al già citato Resident Evil 2.
Comment
Comment