Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli a spendee di piu' per le limited edition?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete favorevoli a spendee di piu' per le limited edition?

Collector's limited edition steel box?
    Last edited by ; 31 March 2009, 22:23.

Personalmente si, a patto che valgano i soldi spesi in più. Per esempio ho preso la steel box di RE 5 per PS3 che conteneva un DVD bonus aggiuntivo. Quella di DMC 4 invece non aveva na ceppa...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Personalmente si, a patto che valgano i soldi spesi in più. Per esempio ho preso la steel box di RE 5 per PS3 che conteneva un DVD bonus aggiuntivo. Quella di DMC 4 invece non aveva na ceppa...
      Quoto, in DMC4 non ti davano niente di più di una scatola in metallo, con una decina di euro di differenza. La cosa è diversa per Killzone 2, per cui ho comprato lo steelbox, ma allo stesso prezzo.

Comment

l'edizione speciale di Naruto ninja storm è imperdibile (contiene le musiche del cartone) ma non vale la pena per il gioco.
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Pure io, favorevole a patto che gli extra valgano la differenza di prezzo. Per una decina d'euri in più rispetto alla versione liscia, ad esempio, la collector's di Fallout 3 è un investimento pazzesco, oppure quella di NWN2 che ha tutto il ben d'Iddio possibile e immaginabile, uscita anche quella a 10 euro circa in più dell'edizione normale. Altre hanno un corredo effettivamente piuttosto misero, ad esempio ho tra le mani la Premiere di The Movies, che limita gli extra alla (bella, per carità) confezione cartonata, la colonna sonora, qualche tutorial video tutto sommato trascurabile e una manciata di costumi extra. Nulla che valga veramente un investimento maggiore, poi che l'abbia trovata nuova a 5 euri col gioco a prezzo pieno ovunque è un altro discorso...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

sinceramente la vedo una cavolate...spendere quasi 15/20 € in più per avere lo stesso e identico gioco a prezzo minore...poi la scelta è soggettiva!

If you die I will die too...

Comment

una parola : no

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Quoto, in DMC4 non ti davano niente di più di una scatola in metallo, con una decina di euro di differenza. La cosa è diversa per Killzone 2, per cui ho comprato lo steelbox, ma allo stesso prezzo.
                Devil may Cry 4 aveva l'art book.

Comment

Non sono uno che prende un gioco in edizione limitata, ma se mi si presenta un offerta abbastanza conveniente, beh allora la prendo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Ora,non mi ricordo di preciso cosa contenga la steel box però per quel che ricordo il dvd bonus dovrebbe essere il trailer di Resident Evil Degeneration e in tutta franchezza non spenderei dei soldi in più per un semplicissimo trailer che posso trovare ovunque,se poi mi sbaglio e il dvd è tutt'altro che un banalissimo trailer allora taccio.

Tornando alla questione del topic,no,non sono il tipo che prende le limited edition anche se ci possono essere offerte convenienti,personalmente sono interessato solo ed esclusivamente al gioco.
                    Last edited by Star Platinum; 16 March 2009, 00:45.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Devil may Cry 4 aveva l'art book.
                      Sì, cosa che guarderei in una ventina di secondi
                      Dopodiché passerebbe il resto dei suoi giorni dentto alla confezione, sotto le istruzioni

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Ora,non mi ricordo di preciso cosa contenga la steel box però per quel che ricordo il dvd bonus dovrebbe essere il trailer di Resident Evil Degeneration e in tutta franchezza non spenderei dei soldi in più per un semplicissimo trailer che posso trovare ovunque,se poi mi sbaglio e il dvd è tutt'altro che un banalissimo trailer allora taccio.

Tornando alla questione del topic,no,non sono il tipo che prende le limited edition anche se ci possono essere offerte convenienti,personalmente sono interessato solo ed esclusivamente al gioco.
                        La collector edition di re 5 contiene un dvd bonus con il making of di re +il trailer di degenerationfatto anche abbastanza bene,(il making off dura 36 minuti circa)

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          La collector edition di re 5 contiene un dvd bonus con il making of di re +il trailer di degenerationfatto anche abbastanza bene,(il making off dura 36 minuti circa)
                          ma chi se li piglia sta roba

Comment

La ritengo una domanda sciocca ( senza offesa), perkè se ne vale la pensa si, se no, no

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                              La ritengo una domanda sciocca ( senza offesa), perkè se ne vale la pensa si, se no, no
                              W hy?????????????????

Comment

Working...
                              X