Annuncio

Collapse
No announcement yet.

partitelle tra noi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• partitelle tra noi...

volevo chiedere se e possibile creare alcune partite per giocare tra noi, volevo dire pero' SOLO DEMO (io ho purtroppo solo le demo di questi giochi) halo trial e medal of honor allied assault braktrough. mio nick in halo trial: (dp) blaze , nome in medal of honor:travers ITA please accettate in moltiiiii sopratutto anche la redazione grazie

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

sarebbe cosa buona e giusta dire la piattaforma, anche se immagino che sia XBOX 360....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ok la piattaforma e pc, scusate me ne sono dimenticato

Comment

Scusa ma non hai nessun gioco completo??? Non credo che ci sia tanta gente che giochi a delle demo online, specialmente di giochi usciti molto tempo fa....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

no su halo trial ce tantissima gente, per favore scrivete in tanti la disponibilita' e il loro nick

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Scusa ma non hai nessun gioco completo??? Non credo che ci sia tanta gente che giochi a delle demo online, specialmente di giochi usciti molto tempo fa....
            quoto

Comment

voi scaricate e poi giudicate, non ci sono solo io eh molta altra gente, stranieri e italiani

Comment

Working...
              X