Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gears of war 3????????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gears of war 3????????

cliff bleszinksi: gears of war 3??? dipende dal secondo capitolo...

queste sono state le unice parole del creatore di gow durante un intervista, che forse lasciava intravedere un possibile seguito per gow2!!!

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    cliff bleszinksi: gears of war 3??? dipende dal secondo capitolo...

queste sono state le unice parole del creatore di gow durante un intervista, che forse lasciava intravedere un possibile seguito per gow2!!!
    Non che non mi fidi di te...ma quando porti queste notizie, non potresti darci anche la fonte?

Comment

dipende dal secondo capitolo? che vuol dire? io feci solo l'1, non so il secondo come va a finire, o se ha un finale aperto per un terzo. Le parole a cui sono rimasto io sono "per i prossimi 10 anni abbiamo intenzione di supportare l'online di gow2". il che è preoccupante
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la fonte è il sito di gamestar\forum!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          "per i prossimi 10 anni abbiamo intenzione di supportare l'online di gow2". il che è preoccupante
          mah...l'online di gow2 mi sembra + ke buono...nn so cosa ci trovate di cosi brutto!!

ps: scusate l'ignoranza, nn sono sicuro ke i bug siano quelli ke penso...cosa sono sti bug????

Comment

mah...l'online di gow2 mi sembra + ke buono...nn so cosa ci trovate di cosi brutto!!

ps: scusate l'ignoranza, nn sono sicuro ke i bug siano quelli ke penso...cosa sono sti bug????
            i bug sono errori di gioco, online vengono usati soprattutto per imbrogliare. Il lag è quando il server di gioco percepisce lentamente gli impulsi, mandando cosi messaggi errati o in ritardo a tutti gli altri. Esempio: vedi la gente scattare, o vedi darti punti in ritardo, o vedi cadaveri che ti ammazzano e via dicendo. Prima intendevo che per i prossimi 10 anni lavoreranno all'online di gow2, non perchè è senza speranza, ma perchè vuol dire che al 3 non ci penseranno per un bel po'.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prima intendevo che per i prossimi 10 anni lavoreranno all'online di gow2, non perchè è senza speranza, ma perchè vuol dire che al 3 non ci penseranno per un bel po'.

x 10 anni??? alla faccia di halo 2 XD!!!........
              ..è stato cliff.b stesso a dire ke dipendera dal secondo capitolo...nn ho capito neanke io il senso della frase!!..............
              ma vuoi dire ke la epic mandera contenuti scaricabili x correggere l'online???

Comment

quando la gente abbandonerà il 2 uscirà il terzo

Comment

x 10 anni??? alla faccia di halo 2 XD!!!........
                  ..è stato cliff.b stesso a dire ke dipendera dal secondo capitolo...nn ho capito neanke io il senso della frase!!..............
                  ma vuoi dire ke la epic mandera contenuti scaricabili x correggere l'online???
                  si tecnicamente dovrebbero occuparsi dell'online nel senso che faranno + server dedicati, ecc...

Comment

i bug sono errori di gioco, online vengono usati soprattutto per imbrogliare. Il lag è quando il server di gioco percepisce lentamente gli impulsi, mandando cosi messaggi errati o in ritardo a tutti gli altri. Esempio: vedi la gente scattare, o vedi darti punti in ritardo, o vedi cadaveri che ti ammazzano e via dicendo. Prima intendevo che per i prossimi 10 anni lavoreranno all'online di gow2, non perchè è senza speranza, ma perchè vuol dire che al 3 non ci penseranno per un bel po'.
                    E purtroppo questi lag spesso non permettono nemmeno di finire la partita, inoltre c'erano numerosi problemi di matchmaking (ora con la patch non saprei).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Lo spero vivamente che ci sia un continuo altrimenti vendo l'Xbox360.

Comment

speriamo nel 3. all'E3 2010 se non lo presentano

sigpic

Comment

Working...
                        X