Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che giochi state....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBeh se devi affrontare scarmiglione in teoria non dovresti avere lei nel party, bensì i due gemelli maghi, ergo chi impara energira è la maga bianca, essendo una magia curativa.
comunque a che punto sono del gioco??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo attualmente sono alla seconda giocata di Eternal Sonata (un rpg carino dai contenuti filosofici).
Ed ogni tanto mi faccio qualche gara a Midnight Club: Los Angeles (un tunning interessante con un livello di difficoltà per nulla facile -secondo me-).
E molto probabilmente una volta che avrò finito bene la seconda giocata di Eternal Sonata inizierò Persona 3 (già sullo scaffale pronto all'uso).
domandina su midnight... è vero che c'è l'effetto elastico per raggiungere il gruppone se ti attardi troppo?
Comment
-
ff4 me lo sto rigiocanco anche io al ds nei tempi morti (mentre la mattina aspetto il caffè). sono arrivato al castelo dei nani... ma mi sono reso conto che ho livellato poco -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe nel mentre è arrivato a prezzo budget persona 4 va preso, fidati! peccato qualche lieve difetto d'adattamento PAL, ma niente bande nere!
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodomandina su midnight... è vero che c'è l'effetto elastico per raggiungere il gruppone se ti attardi troppo?
In pratica se ti attardi troppo sembra quasi che ti aspettino (poi ovviamente quando sei vicino a loro affondano il piede sull'acceleratore), mentre a difficoltà più alte (direi già dalla normale) se gli hai distaccati troppo guidano come delle bombe e sono subito dietro di te... ed è difficile mantenere un certo vantaggio.
Secondo me in ogni gara non è la macchina che fa la differenza ma il grado di difficoltà della "missione" ed il tuo stile di guida, perchè se prendi una Supercar ben modificata loro fanno altrettanto... e se te ne prendi una più scarsa loro si adeguano in base alla tua macchina.
Alla fine finchè non hai tagliato il traguardo può succedere di tutto (nel bene e nel male).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSi, l'effetto elastico c'è eccome sia in un senso che nell'altro.
In pratica se ti attardi troppo sembra quasi che ti aspettino (poi ovviamente quando sei vicino a loro affondano il piede sull'acceleratore), mentre a difficoltà più alte (direi già dalla normale) se gli hai distaccati troppo guidano come delle bombe e sono subito dietro di te... ed è difficile mantenere un certo vantaggio.
Secondo me in ogni gara non è la macchina che fa la differenza ma il grado di difficoltà della "missione" ed il tuo stile di guida, perchè se prendi una Supercar ben modificata loro fanno altrettanto... e se te ne prendi una più scarsa loro si adeguano in base alla tua macchina.
Alla fine finchè non hai tagliato il traguardo può succedere di tutto (nel bene e nel male).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon sei neanche arrivato alla metà del gioco, ne hai ancora per parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio'sta cosa mi blocca molto dal cercare il gioco...
Comunque essendo arrivato ad un buon punto del gioco ti posso dire che questo sistema ha anche dei pro, ovvero toglie la monotonia di gare facilissime e le rende sempre al limite (in questo modo hanno accontentato chi diceva che voleva un gioco più difficile).
Puoi permetterti di vincere gare un po con tutte le macchine visto che si adeguano di conseguenza (accontentano chi alla fine è sempre stufo di gareggiare con la solita macchina supermodificata).
Io con le missioni a difficoltà "facile" riesco a staccarli parecchio, in quelle "normali" 4 volte su dieci perdo mentre in quelle "difficili" ho vinto ben poche volte (poi quelle "difficilissime" non le ho ancora provate).
Mi rendo conto che non è una scelta facile, ma almeno a livello di modifice estetiche hanno fatto un ottimo lavoro. In rete c'è già chi ha fatto delle macchine stupende con le varie aerografie.
Comment
Comment