Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so se il topic va inserito qui, sono nuovo.
A voi piace? Io lo adoro, specialmente l'on-line!
Dite, dite insomma
Sì, l'online non lo trovo affatto male, anche se a dire il vero, dopo qualche giorno ho perso un po' d'entusiasmo, vuoi perché è difficile, vuoi perché ero abituato con cod4, ma insomma, non mi ha pienamente soddisfatto.
Per quanto riguarda il single, invece, quello mi è piaciuto. Sarà anche uno sparatutto lineare, ma la grafica è appagante, e soprattutto per uno sparatutto dura anche una decina d'ora (io in veterano ne ho impiegate 13 circa).
Credo che comunque sia uno dei giochi che bisogna avere se si ha la ps3.
l'online di cod4 e quello di k2 sono diversi in k2 l'host può far durare quelle partite 40 minuti mentre in cod4 se non in privata ci sono tempi e regole prestabiliti però in k2 manca la sala d' attesa dove riunirsi tutti
l'online di cod4 e quello di k2 sono diversi in k2 l'host può far durare quelle partite 40 minuti mentre in cod4 se non in privata ci sono tempi e regole prestabiliti però in k2 manca la sala d' attesa dove riunirsi tutti
Eh già, e proprio per questo è difficile riunirsi senza che nessuno entri. Le partite da 32 sono un bel bordello...
E' meglio che tu nasconda meglio quel tuo spoiler, perché io l'ho aperto senza pensare che contenesse un pezzo di trama
Comunque, a che difficoltà lo stai facendo?
E' meglio che tu nasconda meglio quel tuo spoiler, perché io l'ho aperto senza pensare che contenesse un pezzo di trama
Comunque, a che difficoltà lo stai facendo?
Soldato, l'ho finito, bellissimo! Il miglior FPS sulla piazza...sdomani lo ricomincio a soldato d'elite
Comment