Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dettagli x resistance retribution!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dettagli x resistance retribution!!!

sara un gioco in terza persona, e , come ben sapete, in esclusiva x psp!!!

ecco la sua trama!!!

la storia del gioco prende piede alcune settimane dopo l'episodio resistance : fall of man, e narra la storia di un ex marine britannico, james gayson.
    dopo la tragedia ke ha dovuto affrontare, essendo costretto a ad uccidere il proprio fratello all'interno di un centro di conversione chimeran, gayson dichiara guerra ad ogni centro ke incontrera, con l'intenzione di distruggerlo.
    gli sforzi del protagonista si rivelano inutili quando verra a scoprire ke chimera si è evoluta , creando un nuovo metodo x convertire gli umani.
    la resistenza europea, i manquis, richiedono l'aiuto di gayson, ke decidera di aiutare cartwright e paker, entrando a far parte dell'operazione overstrike.
    cosi comincia la nostra avventura e la guerra x riprendere il possesso dell'europa.

io mi chiedo come è possibile far uscire un gioco su ps3 e la sua continuazione in esclusiva su psp....ma come cazzo si fanno ad avere certe idee??
    cioè non è possibile....uno si compra la ps3 a 500 euro e pensa di avere tutto dalla vita che ormai non gli manca piu niente....invece....NON BASTA!ci vuole anche la psp!!!!ma siamo scemi???io per godermi la storia di un intero gioco cazzo devo fare???comprarmi play3 psp wii xbox360 e ds????
    greatfede

Comment

ehi ehi ehi!!!!! ke paroloni!!!!! meglio ke moderi i toni o se no arriva el fundo!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        ehi ehi ehi!!!!! ke paroloni!!!!! meglio ke moderi i toni o se no arriva el fundo!!
        non sto insultando nessuno...sto solo dicendo la mia.....adesso non si puo fare neanche questo??
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          non sto insultando nessuno...sto solo dicendo la mia.....adesso non si puo fare neanche questo??

no..assolutamente, non ho detto ke stai insultando.....
          però evita di usare parole volgari!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            no..assolutamente, non ho detto ke stai insultando.....
            però evita di usare parole volgari!!!
            ho solo detto cazzo....un po ce sta dai....
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              ho solo detto cazzo....un po ce sta dai....

ok...ma è sempre meglio non usarli certi termini...

Comment

si....però e stata un idea davvero stupida!!!
                secondo me si becceranno tante di quelle lamentele...ke saranno costretti a fare il capitolo anke su ps3!!!!

Comment

Working...
                X