Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Wheelman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Wheelman

Ragazzi, se quello che ho visto è reale, allora mi sa che non ci siamo proprio.
    Non saprei nemmeno io da dove partire; non si può nemmeno dire che sia un'offesa al povero Vin Diesel, dal momento che la casa produttrice è sua.

La grafica è superatissima, il modo in cui corre il personaggio fa sbellicarsi dalle risate.
    I movimenti delle macchine sono innaturali e in un gioco in cui lo stare alla guida è pane quotidiano, non credo lo si possa permettere.
    Non parliamo delle varie mosse speciali, che danno un tocco da "film di hollywood" al gioco, l'unico aspetto (nel brutto) ad essere appagante.
    E poi...ne parlo proprio perché voglio sentire che ne pensate, ma per il resto, penso che stanotte avrò degli incubi: Altro che Peter Parker, Spiderman in realtà si chiama Vin Diesel! Eh sì, perché chi altro sarebbe capace di compiere un balzo di anche una decina di metri, da un'auto all'altra alla velocità di circa 100 km/h? Spiderman, per l'appunto.
    Certo, forse questo non è un gioco che mira al realismo (e anche se fosse, non sembrerebbe affatto ), però, a mio avviso si poteva fare mooooooooooolto di più...Chi l'ha provato?

ho visto che dovrebbe essere ormai in fase gold...se quello che dici è vero, allora mi sa che lo evito...per il resto non ho ancora visto nessun filmato dimostrativo?...tu dove lo hai visto?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ho visto che dovrebbe essere ormai in fase gold...se quello che dici è vero, allora mi sa che lo evito...per il resto non ho ancora visto nessun filmato dimostrativo?...tu dove lo hai visto?
      Provata la demo

Comment

gioco arcade al massimo, grafica bruttissima, ma mi ci sono divertito come un pazzo. Pare quasi la versione di GTA non noiossa. Ammetto che mi aspettavo molto meno da un titolo su licenza, con questo ho passato una sana oretta spensierata tra tamarraggini mai viste.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          gioco arcade al massimo, grafica bruttissima, ma mi ci sono divertito come un pazzo. Pare quasi la versione di GTA non noiossa. Ammetto che mi aspettavo molto meno da un titolo su licenza, con questo ho passato una sana oretta spensierata tra tamarraggini mai viste.
          Ah già, mi ero dimenticato che era su licenza. Ora capisco tutto, però per questo posso lasciare andare parecchi difetti che ho detto prima

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Ah già, mi ero dimenticato che era su licenza. Ora capisco tutto, però per questo posso lasciare andare parecchi difetti che ho detto prima
            dai è davvero cosi brutto? Cioè, il fatto che faccia cose impossibili, salti abnormi, che le macchine non si guidino realisticamente, mica è un difetto? Altrimenti staremo a dire che anche burnout è un cesso.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
            X