Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riunione residenteviliani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• riunione residenteviliani

il mio voto per resident evil 5 è: GRAFICA:9,5
    SONORO:9
    GAMEPLAY:8,5
    LONGEVITà:5
    voto finale, per me è 8,5! l'ho finito stamattima, dopo meno di 10 ore di gioco, a difficoltà normale, non voglio dissuadere nessuno a non comprarlo evidenziando i difetti del gioco, però vorrei sentire le vostre opinioni. secondo me è un gran gioco, però alune cose sono sbagliate; i personaggi sembrano buttati a caso nella storia, le ambientazioni alla indiana jones sono improponibili come gli indigeni con scudi e lance. poi la morte del boss finale, chi l'ha finito sa chi è. senza di lui cosa sarà più resident evil? come continuerà? ah per finire, la longevità è ridicola. lascio il forum ai vostri commenti
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

To follow her into a mentally handicapped

Downstairs, the doctor left three different medicines in different colored capsules with instructions for giving them dvd copy. One was to bring down the fever, another a purgative, dvd copy, the third to overcome an acid condition. The germs of influenza can only exist in an acid condition dvd ripper, he explained dvd burner. He seemed to know all about influenza and said there was nothing to worry about if the fever did not go above one hundred and four degrees dvd copy. This was a light epidemic of flu and there was no danger if you avoided pneumonia .

Comment

Originariamente Scritto da Yotie5185l Visualizza Messaggio
      Downstairs, the doctor left three different medicines in different colored capsules with instructions for giving them dvd copy. One was to bring down the fever, another a purgative, dvd copy, the third to overcome an acid condition. The germs of influenza can only exist in an acid condition dvd ripper, he explained dvd burner. He seemed to know all about influenza and said there was nothing to worry about if the fever did not go above one hundred and four degrees dvd copy. This was a light epidemic of flu and there was no danger if you avoided pneumonia .
      Come mai ancora quest'utente non è stato ancora bannato?

Comunque, ancora io non ho Resident Evil 5.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Come mai ancora quest'utente non è stato ancora bannato?
        sai, ha iniziato a scrivere un'ora fa...
        so che tu hai i poteri psichici, ma a me serve un minimo di tempo e non vivo 24 ore su 24 sul forum
        Last edited by El Fundo; 15 March 2009, 14:44.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          voto finale, per me è 8,5! l'ho finito stamattima, dopo meno di 10 ore di gioco, a difficoltà normale, non voglio dissuadere nessuno a non comprarlo evidenziando i difetti del gioco, però vorrei sentire le vostre opinioni. secondo me è un gran gioco, però alune cose sono sbagliate; i personaggi sembrano buttati a caso nella storia, le ambientazioni alla indiana jones sono improponibili come gli indigeni con scudi e lance. poi la morte del boss finale, chi l'ha finito sa chi è. senza di lui cosa sarà più resident evil? come continuerà? ah per finire, la longevità è ridicola. lascio il forum ai vostri commenti
          La longevità sul 5 non mi rassicura moltissimo. Io sono all'inizio del capitolo 3-1. Quanto dovrei impiegare più o meno?

Comment

Si è capito lo stesso!!!!!! almeno fai uno spoiler T.T..........
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

longevità 5????mi aspettavo qualcosina in più...
              io ancora non ce l'hooooooooooooo!!!

If you die I will die too...

Comment

ma quindi tutte ste leggende sulle poche ore di gioco erano vere? Vorrei vedere ResidentEvil (l'utente) in questo topic, adesso, in questo istante ha fatto una crociata per difendere la longevità del gioco citando solo le riviste che gli facevano comodo, provo quasi un piacere sessuale nel denotare che abbia sbagliato

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

putroppo sì, mercenaries è fatto bene, ma la longevità del gioco in sè non supera le 10 ore, chi non l'ha comprato ed è indeciso, ci pensi su
                  sigpic

Comment

putroppo sì, mercenaries è fatto bene, ma la longevità del gioco in sè non supera le 10 ore, chi non l'ha comprato ed è indeciso, ci pensi su
                    Beh, dopotutto erano più le voci su una longevità molto elevata a lasciarmi qualche perplessità, per un gioco del genere una decina di ore di gioco sono sostanzialmente lo standard

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Beh, dopotutto erano più le voci su una longevità molto elevata a lasciarmi qualche perplessità, per un gioco del genere una decina di ore di gioco sono sostanzialmente lo standard
                      contando che il precedente durava circa il 50% in più, non era così anormale pensare nelle tante ore di longevità

Comment

eh lo so filo, ma considerando che il 4 si completava in 15-18 ore... ma il punto è che la capcom ci ha imbrogliato, takeuci aveva detto 20-30 ore di gioco. d'accordo era esagerato, però il gico finale doveva andarci vicino. la longevità è ormai sottovalutata in troppi titoli, ora anche in resident evil
                        sigpic

Comment

eh lo so filo, ma considerando che il 4 si completava in 15-18 ore... ma il punto è che la capcom ci ha imbrogliato, takeuci aveva detto 20-30 ore di gioco. d'accordo era esagerato, però il gico finale doveva andarci vicino. la longevità è ormai sottovalutata in troppi titoli, ora anche in resident evil
                          Forse se ci metti in mezzo tutti i filmati le 20 ore le raggiunge

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Forse se ci metti in mezzo tutti i filmati le 20 ore le raggiunge
                            credo che tra le 10 ore siano contati anche i filmati

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              credo che tra le 10 ore siano contati anche i filmati
                              Ahia, allora andiamo molto male

Comment

Working...
                              X