io ci ho messo sulle 16 ore contando i filmati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
riunione residenteviliani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioio ci ho messo sulle 16 ore contando i filmati
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioio sono al capitolo 3-1 e appena 4h30 min di gioco ora o gli altri capitoli sono uno sparo oppure 10 ore le supero tranquillamente....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo ho trovato molto rapido il livello 5-1 (però non vorrei confondermi )
cosi appena lo finisco ci faccio una sessione in due on line...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiohai il mio nome tra gli amici??? se non lo hai è Gomez2711 il tuo?
cosi appena lo finisco ci faccio una sessione in due on line...
Anche perché la coop online, a mio avviso, la si dovrebbe fare solo a gioco finito (se hai voglia di ricominciarlo), o da subito. Io ero al capitolo 3-1 e ho giocato una sera con un tizio; ho fatto il capitolo 2-1 e non ho tenuto conto che mi avrebbe sovrascritto il salvataggio, così ho dovuto rifare il 3-1 da capo...
Ma quando l'avrò finito (tra non molto ) giocherò online molto volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosisi, ti ho già aggiunto
Anche perché la coop online, a mio avviso, la si dovrebbe fare solo a gioco finito (se hai voglia di ricominciarlo), o da subito. Io ero al capitolo 3-1 e ho giocato una sera con un tizio; ho fatto il capitolo 2-1 e non ho tenuto conto che mi avrebbe sovrascritto il salvataggio, così ho dovuto rifare il 3-1 da capo...
Ma quando l'avrò finito (tra non molto ) giocherò online molto volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioperfetto si infatti anche io adesso lo finisco per bene col livello normale poi la rifinirò col livello veterano in on line...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, giusto...io in veterano offline non mi ci sarei mai messo. Forse online è già più fattibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiodai non dire cosi..il nomrale è una baggianata.. che punteggio hai preso nei vari livelli io ho tutte A e una S ma avrei preso + S se non fosse per il tempo che perdo a girovagare in cerca di oro e tesori..
Per i voti, certo, non ho preso nessuna B per adesso, solo A e S. Di morti ne ho poche, la precisione vabè, non è facile sbagliare bersaglio, i nemici sono piuttosto lenti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, devo dire che anche io girovago abbastanza, ma non direi che è tempo perso: direi piuttosto che vado in giro parecchio per gustarmi il gioco fino in fondo, altrimenti la strada sarebbe tutta dritta
Per i voti, certo, non ho preso nessuna B per adesso, solo A e S. Di morti ne ho poche, la precisione vabè, non è facile sbagliare bersaglio, i nemici sono piuttosto lenti
cmq ci sentiamo poi per il veterano...
ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggioinfatti.... solo i cani mi danno rogne serie
cmq ci sentiamo poi per il veterano...
ciao ciao
Comment
-
cominciato stamattina il gioco, arrivato alla palude. Ho staccato perchè sinceramente mi ha annoiato un bel po', ora finisco resistance PSP, forse wheelman e ci faccio le recensioni, poi ci penso se continuare a giocare RE, perchè per ora non ho nessuno stimolo. Bella la regia dei filmati, e basta per ora. Trama e gameplay praticamente zero.
EDIT: naturalmente cerco anche io qualcuno per fare il gioco al livello massimo online, per il trofeo. Quindi qualcuno di voi di buona volontà che rimane libero per me c'è?Last edited by loaldnt; 18 March 2009, 21:33.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment