Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far cry 2 o killzone 2???!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• far cry 2 o killzone 2???!!!!

ciao a tutti volevo qualche consiglio riguardo a far cry 2 e killzone per ps3...nn riuscendo a prenderli tutti e 2 insieme vorrei sapere quale dei 2 secondo voi e meglio o quale sarebbe meglio da prendere prima...
    grz in anticipo

L'unico pregio che FC ha rispetto a Killzone, è la libertà di movimento. Se cerchi tutto il resto, da uno sparatutto, allora vai tranquillo su Killzone.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Allora io sono un utente pc... sono in possesso di far cry 2 gioco molto bello le prime 2 ore, poi diventa monotono.... comunque ti consiglio caldamente KZ2 che ho sentito che è molto bello.....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Allora io sono un utente pc... sono in possesso di far cry 2 gioco molto bello le prime 2 ore, poi diventa monotono.... comunque ti consiglio caldamente KZ2 che ho sentito che è molto bello.....
        sisi l'ho anche provato kz2 ed è stupendo...però mi hanno parlato bene di fc2 ma non l'ho provato...cmq grz del consiglio

Comment

FC2 l'ho giocato tutto molto volentieri...alcuni dicono che è monotono, secondo me non è così...Tutto dipende da come affronti le varie missioni...
          Certo non sto negando la presenza di una linearità di fondo, dopotutto è uno sparatutto...
          K2 l'hanno appena consigliato anche a me, e credo proprio ne valga la pena...
          Se vuoi basarti sulla longevità ti consiglio FC2, che ritengo molto più lungo sopratutto se giocato al livello massimo.
          A te la scelta...

Comment

Io andrei su Killzone

Comment

Io ho avuto Far Cry, ma non mi è tanto piaciuto.
              Per Killzone non lo so , perchè io non ho la PlayStation 3.

Comment

ancora una volta dipende dai tuoi gusti!!!!
                far cry 2 è un fps un po "tattico" e concede una liberta d'azione inarrivabile!!!
                killzone 2 è lineare ma ha un realismo inarrivabile!!!
                tutti è 2 sono tecnicamante superbi!!!

a te la scelta!!!

Comment

fc2 è uno sparatutto alla gta e l'online da quello che ho sentito è pessimo
                  k2 invece è molto bello sia in singolo che online ma sopratutto in singolo

Comment

killzone 2, è difficle ma accettabile e ti impegna. far cry diventa subito frustrante, poi non hai voglia di vedere coma va a finire la guerra contro HELGAN?
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

KZ tutta la vita VISARI:"they will know that Helgan belongs to the Helgast..."

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        e l'online da quello che ho sentito è pessimo
                        questa cavolata ki te l'ha detta????
                        e bello anke nel multy fc2....lo provato e mi è sembrato veloce divertente e immediato!!!!

Comment

Il singolo di killzone 2, dura veramente poco ( ma ti impegnerai per i trofei ), però il suo pregio + grande è da ricercare nell'on-line, fatto splendidamente! Con avanzamento di gradi alla CoD. Fra cry, non lo ho e mai provato, ma sembra buono, dico buono perkè dopo aver provato Killzone 2 che è un capolavoro..... vai dritto su KZ 2!

Comment

Sì, ma c'è anche chi non è andato fuori di testa per l'online di K2, come il sottoscritto. L'online di killzone va bene se ti vuoi divertire da solo, se hai intenzione di salire di livello per sbloccare i trofei. Certo, c'è anche una buona organizzazione per le clanwars, però credo che sia fin troppo complicato. Poi sinceramente la faccenda delle classi non mi va giù fino in fondo (questo è il mio punto di vista, altri sicuramente direbbero il contrario).

Le mappe sono grandi e la cosa che mi infastidisce di più, è che i punti in cui ci si scontra sono sempre gli stessi. Nessuno si azzarda ad avanzare, così, gli altri sono costretti ad andare a cercare in nemici sempre in quello stesso punto, facendo diventare la cosa un tantino monotona (magari poi si è costretti a correre per ore senza incontrare nessuno e ad un certo punto arriva uno alle spalle e ti secca prima che tu abbia avuto il tempo di dire "c...o!" )

Comment

Working...
                            X