Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio ke odiate di più!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNo dai, Sunny proprio no. E' così dolce con la sua timidezza... e poi la storia è così commuovente (controllatina di attributi in corso ).Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, guarda il lato positivo: fai pratica per diventare un telepate leggendo ogni suo monologo interiore.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io manderei al rogo tutto il cast di FFXII salverei solamente Baltheir e Fran.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo manderei al rogo tutto il cast di FFXII salverei solamente Baltheir e Fran.
Fossero stati loro i protagonisti forse sarebbe stato un FF miglioreLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che altro direi psicologo, quel ragazzo è talmente complessato che la sua faccia sembra dire "guardatemi, solo io ho problemi in questo mondo e quindi posso permettermi di tenere il muso a tutti".
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiozeus??? stai attentoa dirlo ...ke se no ti fulmina XD!!!!!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo manderei al rogo tutto il cast di FFXII salverei solamente Baltheir e Fran.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo manderei al rogo tutto il cast di FFXII salverei solamente Baltheir e Fran.
e di non offendere la mia persona Xb....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIl maggiordomo di Lara Croft in Tomb Raider 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo chiudevo nella cella frigorifera
Gli sparavi addosso, non moriva... Era terribile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo chiudevo nella cella frigorifera
No, seriamente... fuori i nomi: voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di uscirmi con un "non l'ho mai rinchiuso, quel simpatico maggiordomo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa usciva sempre... Come cavolo faceva?
Gli sparavi addosso, non moriva... Era terribile...
poi stava da tutte le parti. (maledetto)Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment