Annuncio

Collapse
No announcement yet.

microsoft sbaraglia tutto e tutti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• microsoft sbaraglia tutto e tutti!!!!!!

la xbox360 arriva a quota 29 milioni circa....un numero di certo imponente ke distacca la rivale di 8 milioni di console.
    surclassando ps3 in ogni punto del mercato( non sono io a dirlo..ma dati di fatto)
    le cause del successo...???

un rapporto qualita-prezzo davvero eccezionale.
    x 269 euro ne vale davvero la pena!!!

il migliore servizio on-line in assoluto, veloce e immediato.

un line-up invidiabile.
    con capolavori del calibro di halo, gears, fable.....

PS: questo non è un topic x fare console war,i dati ke vi ho riportato sono dati di fatto(reali).
    se a qualke genio venisse in mente di scatenare una console war....non mi faccio problemi a kiamare el fundo!!!
    e visto ke recentemente ho fatto un topic x la ps3..nn potete rompermi

Mah, da quel che ne so è la Nintendo quella più avanti, anche se non mi aggiorno da un po'.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

confermo che Nintendo è davanti, e di parecchio. Credo che il paragone sia ristretto alla contesa PS3 Xbox 360. Tieni conto comunque di un fatto non da poco. La 360 ha avuto un anno di tempo senza rivali, e ciononostante non ha spaccato in due il mercato come si auspicava.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        confermo che Nintendo è davanti, e di parecchio. Credo che il paragone sia ristretto alla contesa PS3 Xbox 360. Tieni conto comunque di un fatto non da poco. La 360 ha avuto un anno di tempo senza rivali, e ciononostante non ha spaccato in due il mercato come si auspicava.

prima di tutto io volevo intendere come rivale la ps3!
        e secondo..avra avuto un anno di vantaggio..ma in quell'anno costava 500 euri

NO CONSOLE WAR!

Comment

hai mai pensato che 360 sia avanti perchè c'è stato un periodo in cui... non so come dirtelo... bhe, un periodo in cui le altre console non esistevano nemmeno, ergo non potevano vendere? Poteva costare quanto vuoi, ma ha venduto più in quegli anni che ora.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, diciamo che se la scelta era tra xbox360, xbox360 e xbox360...uno cosa poteva comprare?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh, diciamo che se la scelta era tra xbox360, xbox360 e xbox360...uno cosa poteva comprare?

Comment

Però va anche detto che essere uscita un anno in anticipo, seppure aiuta moltissimo, non è necessariamente un fattore così decisivo. Quantomeno ho presente il precedente della Dreamcast, prima console della sua generazione, uscita un anno in anticipo rispetto a PS2. Una console ben progettata e dal gran potenziale, ma il pubblico ha generalmente preferito aspettare la PS2 (un pò per la base di pubblico creatasi grazie alla PSX, un pò per il flop del Saturn che ha deluso molti fan Sega, un pò per il lettore dvd, un pò per i dati e le promesse snocciolati da Sony -non sempre rivelatisi veritieri- ...moltissimi i fattori in gioco). Il vantaggio della 360 rispetto alla PS3 non ha effettivamente spaccato il mercato, ma nemmeno può essere imputato unicamente all'uscita anticipata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

infatti ho detto "non ha spaccato in due il mercato come si auspicava". Microsoft per esempio ha pagato a carissimo prezzo il problema delle console fallate. Della prima infornata non se n'è salvata nemmeno una, e questo agli occhi dei possibili acquirenti deve aver pesato non poco. In più mettiamoci anche tutti i soldi che ha dovuto sborsare per risolvere il problema in garanzia.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    la ps2

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      la ps2
                      vabè, quella ormai ce l'aveva già tutto il mondo, parlavo di next-gen

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        confermo che Nintendo è davanti, e di parecchio. Credo che il paragone sia ristretto alla contesa PS3 Xbox 360.
                        Sì, ma visto il titolo della discussione ci tenevo a mettere i puntini sulle i.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X