Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mercenaries

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mercenaries

ciao a tutti, scusate chi ha finito resident evil 5 mi può dire come sbloccare gli altri personaggi? ho fatto 36000 punti ma niente, sia in coppia che in singolo, cosa devo fare?
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

come sbloccare gli altri personaggi???questa cosa sarà possibile farla solo con l'espansione che uscirà fra qualche settimana su gli store di ps3 e xbox a circa 4,99 euro
    greatfede

Comment

non può essere vero, hanno pure messo le icone nere!!!! che .... comuqnue ora si spiega tutto, perchè nel 4 bastavano 20000 punti per sbloccare i personaggi, io ne ho fatti oltre 30000 e niente. grazie fede, hai risolto un bel mistero, ma altri soldi non ne avranno, gioco a mercenaries con chris e sheva
      sigpic

Comment

bravo hai già pagato troppo il gioco

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          bravo hai già pagato troppo il gioco
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio

comunque le icone nere non sono i personaggi segreti,sono solo i vestiti sboccabili!!!
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, scusate chi ha finito resident evil 5 mi può dire come sbloccare gli altri personaggi? ho fatto 36000 punti ma niente, sia in coppia che in singolo, cosa devo fare?
              devi arrivare a 40000 per sbloccare Jill, Wesker ecc....
              nel 4 mi sembra che per sbloccare personaggi il punteggio doveva essere dai 30000 in sù.

Comment

Working...
              X