Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bene e male su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    provato io personalmentissimamente, ci ho fatto io stesso la recensione per gamesurf. Mi sono spiegato già abbastanza bene lì, inutile ripetere il mio pensiero. Se ti piacciono i precedenti spiderman, sappi che questo gli somiglia molto.
    Beh, francamente non vedo dove stia il problema in questo caso.
    Comunque io ti consiglio Web of Shadows poi non so, magari il mio status da fan dell'Arrampicamuri offusca il giudizio obbiettivo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Beh, francamente non vedo dove stia il problema in questo caso.
      Comunque io ti consiglio Web of Shadows poi non so, magari il mio status da fan dell'Arrampicamuri offusca il giudizio obbiettivo.
      Il problema sta nel fatto che è praticamente identico ai precedenti, con l'introduzione di nuove mosse. Alla fine il binomio buono-cattivo non è chissà quanto focalizzato. Per di più ha una grafica che definire old gen è un complimento. Spiderman 2 quantomeno non scattava in tal maniera.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il problema sta nel fatto che è praticamente identico ai precedenti, con l'introduzione di nuove mosse. Alla fine il binomio buono-cattivo non è chissà quanto focalizzato. Per di più ha una grafica che definire old gen è un complimento. Spiderman 2 quantomeno non scattava in tal maniera.
        Difatti lo ritengo peggiore di Spider Man 2(di gran lunga il mio gioco preferito riguardante Testa di tela(a parte per gli episodi PsOne)) ma è comunque gradevole, tutto sommato.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Beh...come già detto, io ti consiglio Fallout, dove puoi diventare buono, cattivo o anche neutro. Inoltre se vuoi tutti i trofei, dovrai iniziare il gioco 3 volte, perché devi arrivare a lv 8 (e 14 e 20) con karma buono, cattivo e neutro
          Però Fallout è proprio un gioco in cui qualsiasi azione fai determina il tuo karma: rubi un bicchiere, vai verso il cattivo, uccidi un innocente, vai verso il cattivo, aiuti un tizio che chiede acqua, vai verso il buono. Inoltre credo che sia piuttosto complicato rimanere neutro.
          E conta che non cambia solo sulla storia, ma anche nel gioco stesso, infatti, la tua reputazione determina le risposte che puoi dare, e i compagni che puoi portarti dietro. Inoltre puoi anche acquisire abilità che ti aiuteranno a diventare buono, ma anche altre che ti serviranno al contrario. Insomma, alla fine credo che Fallout, sotto questo punto di vista, sia la miglior scelta.

Comment

Ovviamente Fallout 3 mi sembra il più appropriato alla tua richiesta, ma dato che non ti piace, ti consiglio di aspettare InFamous, i suoi video parlano da soli.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Ovviamente Fallout 3 mi sembra il più appropriato alla tua richiesta, ma dato che non ti piace, ti consiglio di aspettare InFamous, i suoi video parlano da soli.
              Ah, non avevo colto il fatto che non gli piacesse

Comment

Nessuno menziona mass effect??!! vabbe lo faccio io.... anche su mass effect puoi scegliere tra bene o male, puoi dare risposte che cambieranno la fine del gioco.... ci sono tanti modi per finire mass effect..... decidere tra la vita e la morte???..... non è facile come sembra...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Nessuno menziona mass effect??!! vabbe lo faccio io.... anche su mass effect puoi scegliere tra bene o male, puoi dare risposte che cambieranno la fine del gioco.... ci sono tanti modi per finire mass effect..... decidere tra la vita e la morte???..... non è facile come sembra...
                  infatti, avrei preso mass effect, però non ho l'xbox! il 2 lo fanno anche per ps3 vero?
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    infatti, avrei preso mass effect, però non ho l'xbox! il 2 lo fanno anche per ps3 vero?
                    al 99% si
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X