Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda tecnica 360

A natale ho preso una x360 e noto con dispiacere che sulla mia tv (una vecchia mivar quindi non in hd) le scritte (ad es: ha eseguito l' accesso a x-box live) non si vedono nitidissime anzi è come se avessero una specie di doppio bordo. Ora la mia domanda è: è un problema che avete mai riscontrato anche voi? devo andare in un punto assistenza?

No, è un problema di molte produzioni perle next gen: titoli sviluppati pensando all'HD che sulle televisioni tradizionali hanno qualche problema (v. dead rising ad esempio). Se non è possibile variare la dimensione delle lettere si rimedia con un televisore differente, mi spiace...

Comment

Non è un problema della Xbox360, ma della tua tv.

Comment

E' un problema che capita anche con alcuni titoli PS3.
        Come ha già detto Gianni4, è un problema derivante dall'impossibilità di poter vedere quel titolo in HD. La prima cosa che denota la differenza sono proprio le lettere.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Verissimo

Comment

Grazie mille per le risposte! beh da una parte son pure più contento almeno nn è un problema della x-box anche se mi sa che dovrò cambiarla per forza visto che le lettere doppie me le da già dalla board iniziale.

Comment

Working...
            X