Annuncio

Collapse
No announcement yet.

killzone2 vs cod4 vs halo3!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• killzone2 vs cod4 vs halo3!!!!

qual'è secondo voi il migliore?
    valutate con tre voti: 1:grafica 2:trama 3n-line

secondo me in grafica cod4 e killzone sono quasi e sottolineo QUASI identici!!!
    ma cmq killzone 2 mi pare abbia un dettaglio maggiore!!!

la trama mi sembra migliore quella di halo 3, quelle di k2 e cod4 sono troppo scontate (secondo me!!!)

nell'online la mia classifica sarebbe questa...
    1°halo 3(pluripremiato)
    2°cod4(anke lui pluripremiato)
    3°(quasi a parimerito con cod4)killzone2

secondo me il paragone starebbe solo tra killzone e cod, al massimo, perchè halo appartiene ad una scuola di fps troppo diversa per essere piazzata in mezzo al genere guerresco. Detto questo, Killzone 2 è ben sopra cod4 come grafica, e non solo grazie ad un dettaglio maggiore come dici, ma anche grazie agli effetti speciali, animazioni ed effetti di luce, per tantissimi versi al top del top. Per l'online nemmeno mi professo perchè non sono un tipo che lo usa: massimo due o tre giorni, prendo i trofei e poi lo abbandono per noia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      secondo me il paragone starebbe solo tra killzone e cod, al massimo, perchè halo appartiene ad una scuola di fps troppo diversa per essere piazzata in mezzo al genere guerresco. Detto questo, Killzone 2 è ben sopra cod4 come grafica, e non solo grazie ad un dettaglio maggiore come dici, ma anche grazie agli effetti speciali, animazioni ed effetti di luce, per tantissimi versi al top del top. Per l'online nemmeno mi professo perchè non sono un tipo che lo usa: massimo due o tre giorni, prendo i trofei e poi lo abbandono per noia.
      Hai detto tutto tu....Difficile paragonare halo con CoD e killzone 2. Halo è un FPS vecchio stampo mentre CoD e K2 sono più "tattici" e meno frenetici. Sul piano della grafica il titolo Guerrilla non ha rivali.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io penso killzone sopra tutti(halo 3 nn lo visto quindo nn mi professo)
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Hai detto tutto tu....Difficile paragonare halo con CoD e killzone 2. Halo è un FPS vecchio stampo mentre CoD e K2 sono più "tattici" e meno frenetici. Sul piano della grafica il titolo Guerrilla non ha rivali.
          halo vecchio stampo? qui non concordo. al massimo sono killzone e cod ad essere vecchio stampo, rifacendosi al concetto dei dungeon di un doom senza molte possibilità. Halo fa parte di quegli fps evoluti che ti danno libertà, veicoli e non, quasi come un adventure. Era questo che intendevo quando parlavo delle diversità.

Comment

si infatti ho finito halo 1....mi è piaciuto molto....ed infatti era molto diverso da tutti quelli k ho visto.....se dobbiamo paragonarlo ad un altro gioco direi molto simile a bad company....halo 2 e 3 nn li ho proprio giocati quindi nn so.....
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
              si infatti ho finito halo 1....mi è piaciuto molto....ed infatti era molto diverso da tutti quelli k ho visto.....se dobbiamo paragonarlo ad un altro gioco direi molto simile a bad company....halo 2 e 3 nn li ho proprio giocati quindi nn so.....
              si, è quello che viene definito l'approccio sand box. Vabbe, parlando di libertà, bad company è anni luce avanti a qualsiasi halo, a dirla tutta. Ti danno più possibilità di scelta e di free roaming di un GTA, ironicamente.

Comment

Io avendo solo cod 4 posso dire che è uno dei migliori FPS (che significa di preciso?) mai usciti sia in singolo sia nella favolosa mpdalità multiplayer, la migliore che ho mai visto, bombe raid aerei, elicotteri.... devasto.......
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Io avendo solo cod 4 posso dire che è uno dei migliori FPS (che significa di preciso?) mai usciti sia in singolo sia nella favolosa mpdalità multiplayer, la migliore che ho mai visto, bombe raid aerei, elicotteri.... devasto.......
                  first person shooter, sparatutto in prima persona

Comment

halo vecchio stampo? qui non concordo. al massimo sono killzone e cod ad essere vecchio stampo, rifacendosi al concetto dei dungeon di un doom senza molte possibilità. Halo fa parte di quegli fps evoluti che ti danno libertà, veicoli e non, quasi come un adventure. Era questo che intendevo quando parlavo delle diversità.
                    Già forse ho usato impropiamente la parola vecchio stampo, volevo solo dire che Halo riprende l'esperienza frenetica ed adrenalinica dei vari Quake ed Unreal Tournament ovviamente con delle variazioni sul tema che l'hanno reso una vera e propria pietra miliare nel mondo degli FPS online.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

A dirla tutta halo 1 mi ha un po annoiato in molte occasioni.......ambientazioni che si ripetono continuamente(parlo dei templi.....)cioè c'è una ripetizione continua delle stanze.......poi in altre occasioni i livelli erano dispersivi......guidare poi le auto sul computer è difficile.....gli alieni poi fanno ridere.......avri voluto fossero un po più seri......nn con quella vocetta del cavolo......anche se tutto sommato per essere statoi un gioco xbox è più che valido......anche se fra i giochi della vecchia xbox mi ha colpito molto di più riddick(kl ho sempre giocato al pc)
                      sigpic

Comment

first person shooter, sparatutto in prima persona
                        Grazie
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Per me la migliore trama è di Call of Duty 4, mentre la peggiore quella di Halo 3, che non mi è mai piaciuto, anche se io ho l'Xbox360 e dovrei averlo per forza perchè Halo è il simbolo della Xbox360, invece io penso che sia Gears of War che è tre volte meglio.

Comment

Cod per me è il migliore, senza dubbi. Poi viene Killzone che mi ha impressionato sia dal punto di vista tecnico/grafico, sia dal punto di vista del single player (il multi alla fine mi ha un po' stancato). Per quanto riguarda Halo, proprio non lo digerisco...

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Per me la migliore trama è di Call of Duty 4, mentre la peggiore quella di Halo 3, che non mi è mai piaciuto, anche se io ho l'Xbox360 e dovrei averlo per forza perchè Halo è il simbolo della Xbox360, invece io penso che sia Gears of War che è tre volte meglio.
                              il simbolo dell'xbox360 è la motosega di gears!!!

Comment

Working...
                              X