Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!bisogno di assistenza xbox 360!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• !!!bisogno di assistenza xbox 360!!!

ciao a tutti
    ho un dubbio atroce, vi spiego la situazione.
    due sere fa, giocando a gta iv offline nella mia 360 (prodotta ago-2008) mi sono venuti fuori i tre led rossi con la spia rossa anche nel caricatore. ho temuto subito in un surriscaldamento ma ho sentito la console è non era bollente, ho staccato e riattaccato l alimentatore e sembrava tutto risolto. ho concluso che doveva essere solo un calo di tensione...
    da quel momento in poi però, ogni volta che gioco a gta iv mi capita che il gioco si blocchi (soprattutto nei caricamenti ma non solo). me ne esco da questa situazione solo spegnendo e riaccendendo la console.
    il problema non può essere de dvd perchè è di un amico e sulla sua console ha sempre funzionato.
    ho provato a giocare con l' hard disk scollegato ma niente, il gioco si blocca ugualmente.
    importante è dire che ho anche cod5 e con quello non mi da nessun problema (anche se li gioco online, se cambia qualcosa).
    che problema potrebbe essere?
    stavo pensando che dato che la console è nuova mi converrebbe mandarla in garanzia, in modo da stare tranquillo mi hanno assicurato che è abb veloce la consegna.
    secondo voi mi conviene? mi arriverebbe una console nuova?

grazie mille!!!

x El Fundo: innanzitutto grazie della risposta.
    ho pensato anche però che il problema potrebbe essere nel lettore dvd e non nella scheda madre, non è che in assistenza arrivano e console, manco le guardano cambiano la scheda e te la rimandano possibilmente ancora non funzionante...
    Last edited by nouturn4; 19 March 2009, 11:42.

Ciao.
    Anche secondo me conviene la garanzia.
    No, di solito ti cambiano la scheda madre della console con una più nuova, che non è affatto male.
    Il servizio è molto comodo, vengono a prendersi la console a casa e te la riportano, tutto gratuitamente, se la console è ancora in garanzia, ovviamente
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Confermo. Chiama l'assistenza oppure usa il sistema di segnalazione guasti del sito ufficiale Xbox e spediscila, precisando che sono comparsi i tre led rossi (evita di dirgli che adesso funziona a tratti) e che hai già fatto tutte le prove del caso. I blocchi sono dovuti alla CPU che sta tirando le cuoia, quindi inutile ostinarsi a volerla trascinare in eterno. A me capitava così con Double Agent.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

eh i 3 led rossi sono una rogna! ...in effetti è meglio farti sostituire la scheda!

Comment

Concordo con quello che hanno detto loro.
          Anche a me sono successi quei led rossi, però avevo la garanzia e me l'hanno cambiata.

Comment

Working...
          X