Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenchu 4.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenchu 4.

Ciao, amici! E' vero che all'inizio di Aprile uscirà Tenchu 4 per la PSP?
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

bella kyle! ti rispondo pure qui!...sono ovunque
    per ora la data dovrebbe essere il 2 aprile, ma come ben sai, è quasi certo che venga posticipata almeno una volta

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      bella kyle! ti rispondo pure qui!...sono ovunque
      per ora la data dovrebbe essere il 2 aprile, ma come ben sai, è quasi certo che venga posticipata almeno una volta
      Grazie, fiffi! Allora la notizia è ufficiale! E cosa sarà? L'omologo dell'episodio uscito per il Nintendo Wii? Comunque dovrò prepararmi psicologicamente ad acquistarlo a mio figlio Proprio oggi gli ho comperato Resistance: Retribution per la PSP; poi mi tocca prendergli GTA: Chinatown Wars per il Nintendo DS. Poi vuole pure il Nintendo DSi! Mio figlio non si rende ancora conto che il mio stipendio finisce. Pensa che si tratti di uno stipendio a credito illimitato! D'altronde, come faccio a dirgli di no? Grazie mille, fiffi! Cari saluti!

Comment

di nulla...solo una domanda...MI PUOI ADOTTARE? ( )

Comment

di nulla...solo una domanda...MI PUOI ADOTTARE? ( )
          Grande, fiffi! Certo che ti adotto! Non riesco quasi mai a dire di no a mio figlio e, in effetti, sono un po' troppo permissivo. Ma è mio figlio, la sua mamma non c'è più e gli voglio un bene sconfinato. A parte la sua passione "smodata" per i videogiochi , poi, è un bambino bravissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
            Grande, fiffi! Certo che ti adotto! Non riesco quasi mai a dire di no a mio figlio e, in effetti, sono un po' troppo permissivo. Ma è mio figlio, la sua mamma non c'è più e gli voglio un bene sconfinato. A parte la sua passione "smodata" per i videogiochi , poi, è un bambino bravissimo!
            eh i figli!...non scrivo il detto napoletano perchè tanto lo scriverei male e poi ciccio arriverebbe e mi darebbe un pugno in faccia ...comunque hai capito qual'è!

Comment

eh i figli!...non scrivo il detto napoletano perchè tanto lo scriverei male e poi ciccio arriverebbe e mi darebbe un pugno in faccia ...comunque hai capito qual'è!
              Ho capito, certo! Grande, fiffi!

Comment

Kyle comunque vi saranno altri titoli interessanti per PSP quest'anno come Assassin's Creed per esempio.

P.s.: fiff c1cc10 te lo dà lo stesso il pugno in faccia poichè non hai scritto bene il nick...

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Kyle comunque vi saranno altri titoli interessanti per PSP quest'anno come Assassin's Creed per esempio.

P.s.: fiff c1cc10 te lo dà lo stesso il pugno in faccia poichè non hai scritto bene il nick...
                  Sì, grazie, Blacksea ,ho letto la notizia da qualche parte! Mio figlio va pazzo per Assassin's Creed e mi ha già "prenotato" Motorstorm!

Comment

Torniamo a Tenchu !! è il gioco che più mi è piaciuto fin dall' infanzia !!
                    Datemi una buona notizia dicendo che uscirà anche per PS 2/3 per favoreeeee !!
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Non si è sentito parlare di un'uscita di tenchu per la ps2, ma non si sa mai.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Non si è sentito parlare di un'uscita di tenchu per la ps2, ma non si sa mai.
                        Veramente ci sono già due Tenchu per ps 2
                        sigpic

Comment

Intendevo un tenchu nuovo...

Comment

per ora io ho sentito solo per wii e psp...poi non so...boh!

Comment

Che Dante, il dio dei giochi, ci aiuti mandadoci un Tenchu per ps 2 o al massimo per ps 3 possibilmente senza che sia on-line
                              sigpic

Comment

Working...
                              X