Salve, vorrei prendere Resident Evil 5 per Xbox360, ma avendo provato solo la demo, vorrei chiedere a chi cel'ha come è, il prezzo e la giocabilità su XboxLive.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSalve, vorrei prendere Resident Evil 5 per Xbox360, ma avendo provato solo la demo, vorrei chiedere a chi cel'ha come è, il prezzo e la giocabilità su XboxLive.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe la demo ti è piaciuta, allora compralo. Se invece l'hai trovato scomodo, strapieno di zombie inutili e una copia spudorata del 4, lascia proprio perdere, perchè il gioco completo non si discosta da quello. Io sono al terzo capitolo ora, e se dovessi darti i miei pareri non sarebbero proprio positivi. Per ora non ho fatto altro che sbadigliare e incazzarmi con quei controlli legnosissimi che non mi fanno scansare manco un cane in carica. Spero che dopo migliori, ma per ora oltre che bruttino, l'ho trovato anche con zero mordente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe la demo ti è piaciuta, allora compralo. Se invece l'hai trovato scomodo, strapieno di zombie inutili e una copia spudorata del 4, lascia proprio perdere, perchè il gioco completo non si discosta da quello. Io sono al terzo capitolo ora, e se dovessi darti i miei pareri non sarebbero proprio positivi. Per ora non ho fatto altro che sbadigliare e incazzarmi con quei controlli legnosissimi che non mi fanno scansare manco un cane in carica. Spero che dopo migliori, ma per ora oltre che bruttino, l'ho trovato anche con zero mordente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioresident evil 5 su xbox 360 ha problemi di tearing per il resto è identico a ps3.
E' una cosa di cui mi dovrei preoccupare o non è molto importante?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDiciamo che potresti trovarlo noioso se sei un fan della saga. Se invece di RE non ne sai niente, questo è un gioco come un altro, bello da vedere e, tutto sommato, anche da giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE che bestia è il tearing?
E' una cosa di cui mi dovrei preoccupare o non è molto importante?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon cominciare.
Diciamo che potresti trovarlo noioso se sei un fan della saga. Se invece di RE non ne sai niente, questo è un gioco come un altro, bello da vedere e, tutto sommato, anche da giocare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon ti ci mettere anche tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioE che bestia è il tearing?
E' una cosa di cui mi dovrei preoccupare o non è molto importante?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo basta che lo metti a 720p
Ma tu hai l'Xbox360 o Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolui aveva chiesto i nostri pareri, io glieli dò
Sono fan della vecchia saga quanto lo sono della nuova, non è un mio problema quello. In RE5 non trovo solo un RE diverso, senza horror, ma anche un action pessimo, legnoso e pieno di punti morti. Giocarlo, almeno per me, è un continuo crampo alle mani con conseguente crampo al cervello per capire come farlo muovere e come fargli scansare anche una benedetta lumaca. Preferisco di gran lunga Dead Space, che come sistema di gioco non gli va molto lontano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioScusa se ti rompo, però cosa è 720 p?
Ma tu hai l'Xbox360 o Ps3?
Comment
Comment