Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dare indietro i giochi a Gamestop o altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    fai conto che fossero stati 7 euro ciascuno mi sarei comunque incazzato...invece quando poi ho capito che erano per tutti e due a momenti non svenivo...
    Quindi del valore di 3,50 l'uno xD
    E magari li hai anche pagati 20 euro xD
    Ma io non ci avrei neanche piu' messo piede li dove sei andato xD
    Thanatos ti sta cercando...

Comment

poi la cosa che mi incazzare è che io i giochi che gli porto indietro li ho pagati 60 euro ciascuno...e mi girano le balle a dargli 120 euro in giochi e poi dovergliene dare ancora 9 per un gioco che a prezzo originale costerebbe 59 euro e se io lo riportassi qualche mese dopo dovrei dargliene un altro(dello stesso valore)per un altro e continuerebbe in un ciclo di soldi sprecati...
      greatfede

Comment

poi la cosa che mi incazzare è che io i giochi che gli porto indietro li ho pagati 60 euro ciascuno...e mi girano le balle a dargli 120 euro in giochi e poi dovergliene dare ancora 9 per un gioco che a prezzo originale costerebbe 59 euro e se io lo riportassi qualche mese dopo dovrei dargliene un altro(dello stesso valore)per un altro e continuerebbe in un ciclo di soldi sprecati...
        Infatti,alla fine non guadagni nulla,guadagnano solo loro

Comment

io una volta o cercato di vendergli gear of war 1....il mio primo gioco^^!!!
          sapete quei minkioni cosa mi hanno detto!!! mah.....10 euro massimo!!!!

io: cos..cosa??? 10 euro x uno dei più grandi gioki che la storia ricordi
          (x i suoi tempi)!!!! senti fammi un favore......vai in una clinica di disintossicazione!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            io una volta o cercato di vendergli gear of war 1....il mio primo gioco^^!!!
            sapete quei minkioni cosa mi hanno detto!!! mah.....10 euro massimo!!!!

io: cos..cosa??? 10 euro x uno dei più grandi gioki che la storia ricordi
            (x i suoi tempi)!!!! senti fammi un favore......vai in una clinica di disintossicazione!!!!
            Ma sono tutti fumati sti qua xDxD

Comment

Originariamente Scritto da Henshin Visualizza Messaggio
              Quindi del valore di 3,50 l'uno xD
              E magari li hai anche pagati 20 euro xD
              Ma io non ci avrei neanche piu' messo piede li dove sei andato xD
              altro che venti,li avevo pagati 60 l'euro uno...per poi sentirmi dire che valevano 3,50 euro....

Originariamente Scritto da Henshin Visualizza Messaggio
              Infatti,alla fine non guadagni nulla,guadagnano solo loro
              va bene che qualcosa dovranno guadagnare,ma questi sono furti...preferisco farmelo rubare un gioco piuttosto che venderglielo
              greatfede

Comment

altro che venti,li avevo pagati 60 l'euro uno...per poi sentirmi dire che valevano 3,50 euro....
                Sono queste le esperienze che ci segnano nella vita
                xD

Comment

porco cane, anche ame, gli avevo portato almeno 8 gioki della Ps 2, e loro? << mah...guarda questi qua...12 euro>> io ke pensavo 12 euro l'uno ho fatto, va bene, quindi in teoria dovrei prendere un gioco della 3 gratis...<< no, intendo il valore messi insieme >> sono sbiancato in volto.....ke furti ke fanno quelli di gamestop

Comment

Io in genere permuto solo i giochi che non mi piacciono, che magari ricevo in regalo. Non li permuto al Gamestop, perchè, come se non si fosse capito, è una truffa legale bella e buona. Nel mio negozio di fiducia mi valutano 10 € i giochi platinum, mentre quelli usciti da poco me li valutano 30 €. Devo dire che mi trovo bene.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Io in genere permuto solo i giochi che non mi piacciono, che magari ricevo in regalo. Non li permuto al Gamestop, perchè, come se non si fosse capito, è una truffa legale bella e buona. Nel mio negozio di fiducia mi valutano 10 € i giochi platinum, mentre quelli usciti da poco me li valutano 30 €. Devo dire che mi trovo bene.

beato te!

Comment

ragazzi non abbandoniamoli i nostri vecchi giochi...loro ci vogliono bene

Comment

hanno una volontà propria, la notte ci rimboccano le coperte...

Comment

io ho riportato solo guitar aerosmith perchè da quanto NON mi piaceva appena l'ho finito lo stavo buttando... e cmq lo avevo comprato gia usato xD xD

Comment

io dico solo una cosa....

ho venduto star wars force unleashed su ebay a 37 euro + 5 sp e con gli stessi soldi ho preso dead space a 29.95 + 4.50 di spese di spedizione nuovo ancora incellophanato.... a voi le conclusioni ^^
                              Dewyz81

Comment

Meglio portarli al blockbuster che valutano di più oppure (per chi è di roma) da "ARMA" a trastevere che fa prezzi da paura
                                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                                X