Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il più bel gioco del wii.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il più bel gioco del wii.....

qualè secondo voi il miglior gioco wii???

il mio preferito e super mario galaxy, e credo che molti di voi condividano questa opinione!!

anzi...facciamo un "top 3"

1:super mario galaxy

2:mario kart wii

3:deadly creatures

voi come la pensate?

il mio preferito è zelda. Ho sempre adorato la saga, non c'è niente da fare. Mario no, ammetto che mi è sempre stato un po' sugli zebedei, dai tempi del lontanissimo 64.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      il mio preferito è zelda. Ho sempre adorato la saga, non c'è niente da fare. Mario no, ammetto che mi è sempre stato un po' sugli zebedei, dai tempi del lontanissimo 64.
      non ti è mai piaciuto mario???

che tristezza

Comment

In primis Super Smash Bros Brawl, quel gioco mi ha fatto letteralmente andare fuori di testa.
        Secondo posto a Twilight Princes, capolavoro immenso.
        Terzo ad Umbrella Chronicles, forse non il miglior gioco sulla piazza, ma spiega interessanti punti lasciati in sospeso dalla trama.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          non ti è mai piaciuto mario???

che tristezza
          a me non è mai piaciuta tutta la saga, è diverso. E' proprio un mio odio verso mario. Non capisco il senso di sto antipatico idraulico che gira mondi senza senso, senza continuità stilistica e via dicendo. Preferisco un mondo fantasy ben delineato, con un preciso concept d'atmosfera dietro, che tanti mini-mondi uno più pazzo dell'altro. Per questo preferisco zelda, che posso farci.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

basta un nome: Fire Emblem.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Metroid Corruption

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Metroid Corruption
                Altro ottimo titolo, amo quel gioco.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

galaxy è bello cmq
                  il migliore è wii sport secondo me sfrutta al meglio le potenzialità di questa console sul serio nn sto scherzando

Comment

Io credo che il migliore su wii sia zelda the twilight princess, senza dubbi (almeno tra i giochi che ho provato). Seguono a ruota Mario Kart e Mario galaxy, che amo fin dal N64, quindi non possono non piacermi

Comment

la scelta del gioco va molto in funzione sul tuo genere preferito

personalmente io ho utilizzato il wii per avere la saga più completa di resident evil (ad esclusione del 5 che penso comprerò su xbox360) anche se devo essere sincero la quasi totalità dei titoli sono per gamecube...

nativo wii mi è piaciuto molto "e non ne rimase nessuno"... penso che le avventure grafiche siano azzeccatissime con il wiimote.

il wii cmq è una consolle per giocare in compagnia... quindi alla fine si giocava quasi sempre tutti in famiglia a boowling o a tennis...
                      Dewyz81

Comment

sicuramente al primo posto c'è zelda twilight princess, seguito a ruota da super mario galaxy e da mario kart wii ...finora titoli più belli di questi non ne ho giocati su wii!

Comment

Working...
                        X